CATEGORIE
da anonimo
E' tutto qui non crediate...cullarsi al gioco della nostalgia e avere consapevolezza del calore dei ricordi anche di quelli che molti vorrebbero dimenticare ma che invece ci appartengono fino all'ultima goccia di dolore...guardare i passi dei tuoi cari e sapere di aver dato il massimo per loro...aver mancato qualche appuntamento importante col destino ma specchiarsi e riconoscersi in chi ha agito, lottato, sperato e amato con schiettezza, come meglio poteva.
E' la vita, quella vera, ed è anche la mia storia...amo chi mi ha insegnato forza e valori senza i quali sarei stato spazzato via come foglia al vento, ho sbagliato tanto ed ho consapevolezza dei miei limiti però sempre ho agito con serietà...col cuore, tendo a sognare, per molti poco concreto ma preferisco concedermi in ostaggio e lasciare libera la mia coscienza, la mia anima.
Finirà come sempre, siederò sotto un'albero al confine del mare, chiuderò gli occhi e ne sentirò il profumo, ascolterò la sua voce...sa di eterno, conosce dei miei umori e del mio sangue, faccio un altro pieno di me..la mia memoria è satura...ora sono pronto...si ricomincia...io sempre più me stesso...
17 gennaio 2012
Categoria: Pensieri
da Rugiada
Bellissimo pensiero...speriamo che lei lo legga e ne apprezzi la sua profondità ciao
18 gennaio 2012
da anonimo
ciao Rugiada...ti ringrazio per la tua sensibilità...sei unica...un abbraccio...
19 gennaio 2012
da anonima
Intensa questa immagine, il mare, l'eterno movimento, la lotta delle onde... La solidità di un albero ben piantato al confine...la propria storia acquista nuove prospettive, senza rimpianti... Hai trasmesso bene ciò che senti, nuova forza in te...c'è tanta solitudine, pero... Ti auguro di sederti sotto quell'albero, un giorno, con qualcuna che sappia comprendere.
19 gennaio 2012
da anonimo
brava anonima!...hai colto bene il senso dei miei pensieri:si!..anche quell'essere solo mi appartiene...ed io preferisco cullare la mia solitudine che accontentarmi di chi non può comprendere...molti invece si accontentano...per paura, abitudine, incapacità di scegliere la giusta via...seguire il cuore.
Pensare a chi riesce a scendere a patti con la propria anima mi rattrista profondamente...molto più della mia solitudine...grazie per il tuo splendido augurio...ciao...
20 gennaio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938