Pensieri

da Bocciolo per vITA

Vorrei poterme andare via subito..e dimenticare tutto questo periodo assurdo. Ho la piena certezza di cosa mi rimarrà nel cuore..alcuni sorrisi speciali, parole essenziali, gesti veri. Piccole cose che fanno una differenza immane. Questa esperienza mi lascerà tantissimo..lo so...ho solo il rammarico di non poter fare nè dare abbastanza per ricambiare. Zero. Forse è questo il mio destino..aver trovato un posto dove capire il vero senso della vita...ma come metterlo in pratica? Questa è la cosa più difficile...i miei pensieri sono radicalmente cambiati...essenzialmente e naturlamente modificati..Solo che ancora non riesco a trovare una via per metterli in pratica. Dovrei ricominciare tutto da zero. Dovrei sbarazzarmi di tutto il mio passato e cominciare a vivere una vita nuova. Diversissima da quella fatta sino ad ora..e sicuramente molto molto più vera ed emozionante. Ma come fare? Ho un ragazzo, una casa, degli amici di vecchia data...una famiglia...Ma sento che il legame con loro... si è già rotto. Ho bisogno di VIVERE UNA NUOVA ME. Più vera, più presente, più lucida, più tutto. Come fare a spiegarlo a persone che ti hanno sempre vista ed amata per quella che eri? Come fare a spiegare che tutto ora mi sta stretto? Che nn mi appartiene più? cOME? Sarebbero delusioni per tutti..ne sono certa.Ma non riesco più a fingere di essere quella di un tempo. MI STO TRASFORMANDO..e quello che vedo..in lontananza..già mi da parecchie soddisfazioni e gioie. Come potrei rinunciarci? Tutto ciò...grazie totalmente ad un unica persona..che mi ha aperto cuore e mente... Lui non lo sa...non so nemmeno se lo immagina...MA E' GRAZIE A LUI CHE STO VIVENDO QUESTA RINASCITA...

19 gennaio 2012

Categoria: Pensieri

da anonima

I periodi di cambiamento sono così un pò per tutti e alla fine non si può fare davvero nulla perché non vi sia anche solo un piccolo trauma nel passaggio da una vita all'altra. Forse sarebbe meglio andarci piano. Sporgersi altrove un pò alla volta con calma e saggezza. Le conoscenze cambieranno; è normale che se cambi tu, si modifica anche quello che ti sta intorno. Con questo però non sei tenuta a dare spiegazioni a nessuno perchè è una cosa che riguarda te. Semplicemente ti presenti da loro a cambiamento compiuto cercando di parlargliene nel modo più indolore possibile. Tanti ti lasceranno ma non disperare. Se sarai diventata qualcosa di migliore troverai tanti altri, anche molti di più di quelli che sono passati nella tua vita prima.

Questo è ciò che sto dicendo a me stessa ogni giorno perchè nemmeno io sto passando un periodo facile. Buona fortuna e mi raccomando niente panico o passaggi bruschi. :)

20 gennaio 2012

da Bocciolo

Grazie cara. Sai cos'è la cosa strana? E' che dentro di me mi sento positiva al massimo, piena di energia, amore e voglia di fare...ma gli altri mettono sempre paletti...ostacoli...depressioni..insomma..in poche parole..non mi sento libera di essere me stessa!! ma costretta in ruoli che non mi appartengono e modificano i lati del mio carattere che maggiormente amo. Grazie per la comprensione ed il prezioso sostegno ;-)

21 gennaio 2012