Delusioni

da Anonimo

… è meglio che lo sai… e… forse è meglio che te lo dica… visto l’atteggiamento timido che hai; davanti a me devi soltanto chiudere le porte… per sentirti più sicura e… aprire il cuore e gli occhi se ce l’hai… da questo lungo sonno che tiene innocuo nel silenzio il tuo ambiguo torpore… non sapendo cosa fare come intervenire; peccato che non mi vedi… peccato che non l’hai visto mai… peccato che non lo vedrai… apparteneva solo solamente a te… a nessun’altra all’infuori di te.
Che Dio possa darti la vista e farti mettere la mano nella mia piaga.
Peccato!!!

21 gennaio 2012

Categoria: Delusioni

da anonima

Diciamo che l'amore c'è come mi è sembrato di vedere e di sentire, anche se a volte alcuni tuoi atteggiamenti smentivano ciò che vedevo con gli occhi del cuore. Diciamo pure che ho raggiunto la certezza che esiste questo sentimento... cosa potrei fare adesso pur sapendo che provi qualcosa e più di qualcosa? Mi sembra di aver sbagliato già troppe volte, tante da farti martire. Vorrei avvicinarmi, certo, ma a questo punto non so più se sarà per il bene il mio incedere verso di te.

21 gennaio 2012

da Anonimo

... ma allora vuoi dire che vuoi continuare ancora così? o forse non è meglio che tu non commetta più errori sul mio conto? se non mi rispondi capisco che vuoi continuare ancora così a commettere errori e che la differenza di cultura che c'è tra me e te ci ha divisi ingiustamente.

Spero e Prego solo Dio che ti dia occhi per vedere e cuore per sentire... non ho altro da aggiungere ciao

21 gennaio 2012

da anonima

No, non voglio continuare così. Non mi basta peccare su questo sito. Se proprio devo farlo vorrei peccare con te dal vivo così almeno avremmo un dialogo onesto e vero. Non vorrei più commetterne di errori e non ne farò ancora se per errori intendi il mio dubitare sull'amore incondizionato di cui è pieno il tuo cuore per me. Sarò sempre più che imperfetta con tutto perché sai bene quanto ci vuole per divenire santi dopo essere stati a lungo lontani dal divino "ben dell'intelletto".

22 gennaio 2012