Pensieri

da anonimo

Qualunque cosa accada ci sarò sempre per te. Non importa cosa ho combinato, e lo ammetto che di guai ne ho fatti davvero tanti, ma non me ne andrò solo perché fa male. Adesso basta crollare ad ogni ferita e piangere dal dolore incapace di dare una risposta positiva. Hai una grande importanza, sei metà di me e fossi anche un ideale impossibile non me ne andrò ancora come avrei egoisticamente fatto in altre occasioni che non ne valevano la pena. Voglio stare qui a pensarti ad una certa distanza che ci permetta di respirare… e solo quando sarò capace di non farti più soffrire ritornerò. Preferisco stare nel limbo delle probabilità piuttosto che prendere un cammino ben più sereno senza te. Che senso avrebbe?

21 gennaio 2012

Categoria: Pensieri

da Rugiada

prendi la vita con positività e vedrai le cose andranno meglio perchè vedrai molti aspetti che prima non evavi la capacità di vedere, la vita è meravigliosa va vissuta non avere remore..auguri ritorna da lei l'amore vale anche tutto l'oro del mondo e qualsiasi sofferenza.

23 gennaio 2012

da anonimo

Grazie del consiglio, Rugiada. E' proprio vero che quando si è positivi si vede una parte che prima rimaneva oscurata. Sono d'accordo con te anche sul valore dell'amore.

23 gennaio 2012