Addio

da Gio

Ciao Nonno,
si, sono io, il tuo primo nipote, quello che hai conosciuto meno degli altri, quello più silenzioso quando ti veniva a trovare e che abita lontano da te.
Venerdi ti ho salutato per l'ultima volta:sei volato via, lasciandoci così inaspettatamente, prima di quanto potessimo tutti immaginare.
Non ho i ricordi degli altri nipoti e mentre tutti assieme ti si ricordava, mi sono accorto di essere il più "povero" di te; ora però mi sento un pò più solo..comunque.
Addio nonno e abbraccia la nonna anche per me:lei avrà già raccontato agli altri di te ed avvisato del tuo arrivo in quel posto, sicuramente migliore di questo.
ps:non dimenticarti di chi ti ha voluto bene perchè ha adesso ancora più bisogno di te;tu e la nonna assieme farete cose grandi anche lassù e, finalmente, vi chiarirete.

22 gennaio 2012 - Milano

Categoria: Addio

da giuseppina

ciao GIO sai io ho perso mio nonno, è da 7 anni che lo perso, e tutt'ora mi manca, ti svelo un segreto, lui era tutta la mia vita, mi manca da morire, volevo stare ancora un pò con lui, ma Dio se l'ha portato via, ciao

23 gennaio 2012 - Avellino