CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da tatina
credete nella telepatia? vi è mai capitato di comunicare con la mente con le persone anche tramite i sogni?
22 gennaio 2012 - Bergamo
Categoria: Domande
da Elena
Ricordo che una mia amica mi raccontava che da piccoli suo fratello e sua sorella parlavano nel sonno da una stanza all'altra. tipo: Sua sorella diceva:"Luca! Passami i fazzoletti!" e lui si alzava nel sonno andava in cucina li prendeva e glieli portava. poi tornava le letto. Dormivano! lei è rimasta stupita ahah Si facevano anche dei discorsi!
22 gennaio 2012
da Anonimo
una volta mi è successo tipo di avere una visione nel sogno..avevo visto la mia amica che si trovava di fronte ad una scielta..la stessa cosa l'aveva sognata lei su di me!ma le circostanze erano diverse. bè due giorni seguenti a quel sogno ci ritrovammo a fare una scielta più grande di noi..ne parliamo poco di questo fatto perchè poi lei ne rimase scioccata..
23 gennaio 2012
da giuseppina
be io non ci credo molto a quello che hai detto. sono basita
23 gennaio 2012 - Avellino
da Virus
A me capita di pensare ad una persona che non vedevo da tempo e un attimo dopo incontrarla, non sò bene se si tratti di telepatia o meno, ma non credo sia solo una coincidenza.
24 gennaio 2012
da Marta
si virus..anche a me succede!!
25 gennaio 2012
da Teddy
Io invece pensavo a delle cose e poco dopo accadevano. Per esempio dicevo:"raccolgo quell'oggetto perchè qualcuno potreppre inciampare" l'attimo dopo c'era qualcuno per terra. Oppure una volta ho pensato ad una cosa e il giorno dopo è successa. Ne avrei tantissimi di esempi ma..sono troppi. ora non mi accade quasi mai..ma due anni fa era una cosa davvero frequentee!!
6 febbraio 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938