Aiuto

da impossibile

Ciao a tutti,
ho 19 anni e una situazione strana da sistemare, diciamo quasi il tipico triangolo amoroso, o almeno qualcosa di simile.
Allora, due settimane fa ho conosciuto un ragazzo, e diciamo che mi è piaciuto fin da subito, solo che lui non so se ricambia, e non ho il coraggio di scrivergli o di contattarlo.
Ieri sera conosco uno dei suoi amici, il quale piace alla mia migliore amica.
Lei oggi sperava e credeva che lui la contattasse, ma non lo ha fatto, dato che ha scritto a me.
Nulla di che ne, ma a sto punto non so se dirlo a lei, dato che ci sperava tanto e ho paura che ci resti male.
Ora io non credo di piacere a questo ragazzo, o meglio spero di non interessargli.
La mia domanda è: devo dire alla mia amica che il ragazzo che le piace ha scritto a me? oppure fare finta di niente.
grazie!

23 gennaio 2012

Categoria: Aiuto

da Davide

Sono del parere che non bisogna mai dire nulla ai migliori amici della persona che ti piace... per il semplice fatto che ovviamente e "giustamente" sono leali e fidati... e andranno di sicuro a dire tutto quanto...
Se l'amicizia è forte diglielo... anche se non è niente le dici la verità... mi ha contattato... per il fatto se lui ti viene dietro o meno aspetta come si comporta e poi vedrai come comportarti... però la sincerità nei confronti delle persone nonostante io non l'abbia ricevuta personalmente, penso che si debba dare sempre!!! fammi sapere
Davide GP

23 gennaio 2012 - L'Aquila

da Marta

Secondo me dovresti dirglielo. Siete amiche e la cosa più importante è la sincertià! Pensa se dovesse scoprirlo sa sola! Ci resterebbe peggio! Diglielo tu.

23 gennaio 2012

da pierre

devi dire alla tua amica di parlare col ragazzo che le interessa. Contattarlo lei. E tu chiama quello che piace a te. Ti assicuro che se una ragazza ti fa capire che le piaci, per te ragazzo diventa immediatamente l'unica donna al mondo. Se la tua amica lo vuole, deve solo andarselo a prendere.

24 gennaio 2012 - Torino