E così è un anno che te ne sei andata.. Un lunghissimo, tristissimo,insignificante, doloroso anno.. Senza di te non è più la stessa cosa..
è dura, più di quanto pensassi, si dice che con il tempo ti fai una ragione ma ne dubito tanto, non potrò mai farmene una ragione amica mia.. Il tempo non sistema le cose, per niente.. Mi manchi ogni giorno di più !
Non ci posso ancora credere, non voglio proprio farlo !!
Non ti rivedrò più, il tuo sorriso non lo rivedrò mai, i tuoi abbracci non li riceverò più, la tua voce non la sentirò più, non ti sentirò più chiamarmi amore..NON C'è LA FACCIO AMORE !! Vivi dentro di me, dentro il mio cuore e nei miei pensieri per sempre sarai.. Se mi sposo tu non ci sarai e nemmeno quando nascerà mio figlio, non ci voglio proprio pensare, fa male essere qui senza di te.. Vorrei correre da te abbracciarti forte e non lasciarti più..
Passo ancora sotto casa tua e ogni volta spero di vederti uscire di corsa di ricevere un tuo abbraccio e di sentire la tua voce che mi dice : sono tornata !
Mi manchi Stellina mia, ricordati la nostra promessa.. Il nostro per sempre.. NON TI DIMENTICHERò MAI ! Ti amo amica mia.. Non dimenticherò mai te, noi,tutto ciò che abbiamo fatto insieme... Te lo prometto amore mio..
23 gennaio 2012 - Brescia
Categoria: Drammatiche