Sfoghi

da Pervinca

Mi sento così sola.
Ho bisogno di qualcuno di cui io possa avere la certezza che non finirà mai. Che non mi abbandonerà, qui nella mia miseria umana, come hanno fatto gli altri. La gente alla mia età è perfida, si diverte a tirare giù la ragione per cui sei felice. La gente non si fa mai gli affari suoi, critica senza pensare, agisce senza pensare, sente senza ascoltare. Non ce la faccio più di questo schifo.

23 gennaio 2012

Categoria: Sfoghi

da Molly

Eh cara non sei l'unica a passarsi i suoi bei periodi d'inca**ature con il mondo. Ce ne sono in giro di perfidi. Diciamo che a volte distruggono il bene altrui per cattiveria, altre volte agiscono con freddezza disinteressati. Alla fine quella parte cattiva nel vero senso ci fa vedere tutti come approttatori o arrivisti crudeli.
Ciò che li accomuna è la scarsa capacità di ascoltare perché solo chi ascolta conosce e ama.
Non so se è la vita che ci rende così disattenti, comunque la maggior parte della gente finisce per ascoltare abbastanza quando viene ascoltata.

24 gennaio 2012

da pierre

Quella certezza la troverai solo in te stessa. Convinciti di meritare quello che desideri, ringrazia la vita perchè sta per dartelo, e vedrai che comincerà ad arrivare.

24 gennaio 2012 - Torino