CATEGORIE
da Anonimo
Ma perché dovetti impazzire per una come lei? Perchè mi aspettavo di rappresentare qualcosa quando è chiaro che non avrà mai bisogno di uno come me?
Una ragazza che ama così smisuratamente se stessa da trovare giustificazione in qualsiasi cosa faccia, purchè sia quello che le andava di fare. Senza curarsi dei sentimenti degli altri. Talmente narcisista da sentire il bisogno di circondarsi di numerosi spasimanti, scegliendo tuttavia con molta cura il boccone più appetitoso. Che non si vergogna di raccontare di aver tenuto più volte il piede in due staffe, che vive sull'onda delle emozioni e che per seguire le emozioni potrebbe compiere anche gesti sconsiderati. Una ragazza che se prova affetto per te ha bisogno di esternartelo a parole, e poi nei fatti ti dimostra che vali quanto un animale da compagnia.
Che cosa avrei potuto darle? Quali emozioni? La mia melensa infatuazione? Il mio turbamento interiore alla sua vista? La prestanza fisica che non ho?
23 gennaio 2012
Categoria: Amore impossibile
da pierre
no infatti non devi impazzire! Vivi la vita!
24 gennaio 2012 - Torino
da Giorgina
Oddio, ma di chi ti sei innamorato, di una strega? Cioè una che si circonda di non so quanti spasimanti per poi scegliersene solo uno deve avere un cuore di ferro. Che poi alla fine chi ha scelto, ha scelto te?
24 gennaio 2012
da anonima
Il problema è che anche lei è innamorata di te e si sente impotente a non potertelo dimostrare oltre le parole.
24 gennaio 2012
da anonima
ma tu ti sei dichiarato? le hai fato capire quelle che provi?
24 gennaio 2012
da Anonimo
Il problema non è che anche lei è innamorata, perchè a suo tempo mi sono dichiarato...
a meno che non abbia cambiato idea, o mi abbia nascosto la verità.
25 gennaio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938