CATEGORIE
da delusa
detto sinceramente è una cosa così strana/brutta/inaccettabile stare con un ragazzo straniero? sto uscendo con un ragazzo di origine albanese e non sono mai stata meglio con nessun ragazzo e so che questa è la cosa più importante..ma ci resto troppo male quando le mie amiche prima mi dicono che stiamo benissimo assieme poi quando scoprono le sue origini cercano di dirmi che non me lo merito e che posso trovare di meglio..e purtroppo non solo le mie amiche! ma siamo davvero nel 2012?!
25 gennaio 2012
Categoria: Domande
da Giulia
sai dipende da che tipo di storia è e di quanti anni avete. E sopratutto com'è la sua mentalità e la religione. Perchè all'inizio è amore amore..ma se un giorno ci dovesse essere un matrimonio le cose si complicherebbero molto! Anzi moltissimo. Sposarsi con persone di culture diverse è complicato certe volte. Comunuque non sto dicendo che per tutte le coppie miste è cosi ma la maggior parte si e questo stereotipo ci deve fare ragionare.
25 gennaio 2012
da Anonimo
Perchè non vai al suo paese?
25 gennaio 2012
da anonima
a mio parere non c'è nulla di male nel scegliere un compagno di nazionalità straniera...a me non piacciono molto ne albanesi ne romeni ti consiglio di stare sempre attenta perchè non si può mai sapere per il resto condivido la frase mogli e buoi dei paesi tuoi buona fortuna...
30 gennaio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938