Sfoghi

da Sara

Credo di aver bisogno di sorrisi intorno a me; di persone entusiaste della vita..che mi trasmettano un po' di quello che hanno dentro, che mi aiutino a superare i miei momenti di buia debolezza; la mia paura di non farcela; la mia insofferenza e la mia sofferenza, che io non nascondo..eppure nessuno sembra vederla, nessuno l'ascolta, nessuno mi ascolta, nessuno mi tende la mano.

27 gennaio 2012 - Padova

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

E tu ascolti ?

28 gennaio 2012

da Sara

La penso come te...sono 5 mesi che è un periodo difficile ma il mio migliore amico (xfavore non dire che non esiste amicizia tra maschio e femmina perchè ho già pianto molto x questo) è riuscito a tirarmi su di morale quasi sempre... e gli devo dire un grandissimo GRAZIE TI VOGLIO TROPPO BENE MIGLIORE AMICO <3

29 gennaio 2012 - Bergamo

da Lei

C'è poco da ascoltare..quando non c'è più nulla da sentire...

30 gennaio 2012

da Anonimo

Le situazioni noi le vediamo secondo il nostro stato d'animo, non per forza di cose sono la realtà oggettiva, a volte servono i paradossi per uscire da situazioni sentite come difficili. La crisi è uno stato d'animo personale che non riguarda il cielo, le piante, i fiumi le persone che giorno per giorno vivono, riguarda il tuo stato bio-chimico, ciò che mangi, come vivi e l'ambiente in cui stai. Non credi lo so, è raro trovare chi abbia approfondito questo argomento, la forza emotiva dipende dallo stato elettrico del corpo, il depresso ha una scarsa vitalità, ci sono zone in cui per la loro conformazione geologica le persone si sentono più vigorose ed esuberanti, come in altre nervose e non riescono a dormire, ho provato a stimolare queste situazioni, non ho solo studiato ma anche provato personalmente. Un ragazzo che lavora in un negozio di cristalli mi disse un giorno che ha dormito male per anni, risolvendo cambiando casa, mi disse anche dell'effetto di disagio e agitazione da star male, di certe persone all'entrare in quel posto, uscendo si riprendevano. Quello che dico è, prima di tutto devi fare manutenzione a te stessa, per cambiare atteggiamento, allora cambierà anche il tuo stato d'animo, comunque dipende da te, cambiare prospettiva di vita, serve soprattutto una mente aperta e pronta a studiare e imparare, se ti culli nel lamento ne fai uno stile di vita da cui non ne esci. Questi problemi sono frequenti nelle società moderne, persino gli animali domestici finiscono per soffrire lo stesso, le cause sono ambientali, di stile di vita, alimentazione, mi segui ?

31 gennaio 2012

da Lei

Ma basta... tutti quegli studi ti hanno fatto dimenticare il cuore. Io vivo di sentimenti..non di ragione. Adios

14 febbraio 2012