Aiuto

da impossibile

Classico caso: Due settimane fa ho conosciuto un ragazzo, amico di amici, diciamo e abbiamo parlato per un po' e diciamo, che da perte mia è stata subito attrazione.
Gli racconto un po' della mia vita, del fatto che io non abiti più in italia ma che mi sono trasferita e che sarei partita di nuovo a breve.
Lui mi aggiunge su facebook la sera stessa e mi dice buon viaggio, magari ogni tanto ci sentiamo che mi dici come va.
Alla fine decido di stare in italia e di non partire più, per vari motivi non dipendenti da questo incontro.
Il sabato successivo lo rivedo, e lui mi chiede quando sarei partita, cosi gli dico che non parto più e lu mi dice: dopo mi racconti come mai non vai più ( stavamo andando da un locale ad un altro).
Arriviamo all'altro posto, ma lui non mi chiede nulla, anzi mi ignora diciamo e io non gli dico nulla, e lo ignoro anche io.
Solo uno sguardo veloce a fine serata, ma niente di più.
Torno a casa, e continuo a pensarci, diciamo che mi sono presa una specie di cotta ( anche se non voglio chiamarla tale, dato che ho 20 anni).
a questo punto sorge il mio dubbio, dirgli che a me piace o farglielo capire oppure far finta di niente ed aspettare una sua mossa?
Io credo che se piaci a una ragazzo, lui ti cerca, in qualsiasi modo e lui questo non lo ha fatto, sottolineao anche il fatto che non è uno timido dato che come mi ha parlato la prima sera senza conoscermi, non credo si farebbe problemi a cercarmi.
anche la mia amica che lo conosce mi ha detto che è uno sfacciato, che non ha vergogna di niente.
Quindi da questo suo atteggiamento credo di aver capito di non interessargli, ma non posso avere una certezza.
Perciò, secondo voi cosa dovrei fare?
provare a parlarci qppena lo vedo? scrivergli un messaggio? o evitare e lasciar perdere?
Grazie a tutti.

27 gennaio 2012

Categoria: Aiuto