CATEGORIE
da anonimotuo
Esprimo un desiderio per il desiderio di farlo. Vorrei parlare di un sogno come non si parla d’altro. La primavera prossima sogno di cogliere la prima rosa di Maggio e metterla al centro di centinaia di altre rose rosse, formarne un cuore, e dirti che l’amore per te è ben più grande. Giuro che lo farei per davvero, te le avrei portate sotto casa un giorno, avrei voluto. Se è bastata una voce a farmi piangere di emozione e nostalgia prenoterò due biglietti per l’inferno per seguire con te il volo infinito di Paolo e Francesca. Sarebbe il prezzo più dolce da pagare per un amore tanto bello quanto tremendo. E se anche all’inferno ci separeranno mi limiterò ai sogni. Se altrove non ci saranno per noi né contrappassi né riscatti, sarò il più felice mentre sogno vivendo.
27 gennaio 2012
Categoria: Desideri
da Norma
Ti amo, e sarò con te.
27 gennaio 2012
da Norma
Amore, amore mio lo so, che è sempre più faticoso ogni giorno di più che le difficoltà sono tante, gli ostacoli infiniti, che potrebbe essere solo un sogno come scrivi tu, va bene, ti seguirò, dentro il sogno e dovunque ci porterà il cuore. le tue rose amore...sento il loro profumo..vedo la bellezza dei colori, la morbidezza dei petali vellutati, sono bellissime amore, sono le rose più belle che potessi desiderare...grazie, grazie ancora grazie sono meravigliose sono quì dentro il mio cuore. Non riesco a staccarmi dal computer stasera, non voglio smettere di scriverti, sogno mio bellissimo, ti amo. A domani amore. A domani per scriverti ancora l'amore per te. Buonanotte dolce cucciolo leoncino, amore mio.
27 gennaio 2012
da anonimotuo
Che dire? Sei proprio un amore. :) A volte mi dispiace di dover essere ancora qui a scrivere e di doverti coinvolgere in un sogno. Quanto vorrei portartele davvero quelle rose, fosse per me, te ne porterei da ricoprire un piazzale. Ma va bene. Come mi ero riproposto, basta sognare. :) Sono contentissimo che almeno un pò ci sei, è bello poter condividere qualcosa. Ci sarò anch'io sempre e sinceramente. Ti amo... più della metà del mio cuore. Tanto a cosa mi servirebbe averne uno intero se metà non fosse tua?
28 gennaio 2012
da francesca
vorrei tanto fidanzarmi con mio cugino ma forse lui non mi vuole aiutatemiiii cosa posso fare?
30 gennaio 2012 - Taranto
da Norma
x Francesca, ciao cara Francesca. Innamorarsi del cugino può capitare. Io ho dei parenti nelle marche, e una mia cugina si è sposata con un suo cugino, sono tutt'ora sposati da molti anni. Se tu senti che è vero amore parlane con lui apertamente. Prova a dire sempicemente che provi un affetto diverso che c'è tra cugini. Però poi se tutto va bene anche per lui, attenzione ai figli!!! Dovete prima fare attenzione minuziosa di accertamenti di sangue e DNA. Infatti figli tra consaguignei possono avere problemi di salute. Non si sa esattamente se è stato questo il motivo comunque il figlio di mia cugina ha un leggereo ritardo. E poi studiando la storia so che tanti re e regine che si sposavano tra parenti avevano figli con preblemi di salute. Quindi tu porta avanti il tuo sogno d'amore coinvolgendolo, ma se tutto va avanti usa la testa e informati riguardo ai figli, chiedi ai medici.
3 febbraio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938