CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo
Non ho alcun diritto su di lei, non la cerco e non la infastidisco in nessun modo...
in realtà non l'ho mai infastidita, sono sempre stato ad una distanza rispettosa... forse sono stato troppo distante e troppo rispettoso? Non lo saprò mai a questo punto...
Ma non ho nessuna remora nel disprezzarla per quello che ha fatto... quello di cui neanche si è resa conto, dato il suo grande egoismo... se fossi in lei e se riuscissi ad aprire gli occhi, mi vergognerei. Perchè come ha fatto soffrire me ha fatto soffrire altre persone, e non siamo tutti allocchi.
28 gennaio 2012
Categoria: Amore impossibile
da ma...
ciao anonimo, non so cosa ti possa aver fatto (lei) ti sento molto amareggiato ma non credo tanto dal punto di poterla disprezzare, l'hai detto tu stesso :sei troppo rispettoso, hai anche detto che non si e' resa conto di farti soffrire o di farti del male.
Io non so bene la tua storia, ma credo che in fondo quel diritto su di lei l'hai desiderato...
ripeto, non so cosa ti ha fatto, ma non dovremmo fermarci solo a leccarci le ferite, a volte dovremmo pensare perche' ci siamo feriti e se ne e' valsa la pena, magari anche solo per poco.
ricordati che spesso i sentimenti negativi vanno a pari passo con l'amore, e se non vuoi piu' amarla comincia a non provare nemmeno disprezzo.
ti faccio tantissimi auguroni!!!!ciao
28 gennaio 2012
da Anonima
Ma infatti nessuno ha detto che la dedica fosse per te
Stai sbagliando credimi, stai rispondendo a una dedica che ho scritto io ma non è per te
28 gennaio 2012
da Lucebrillante
Ma X FAVORE!! Invece di piangerti addosso..la prossima volta..vedi di darti una bella scantata!!
28 gennaio 2012
da Anonimo
Non è la dedica di una persona (che non posso conoscere) ad avermi fatto dire certe cose. Ti ringrazio della premura, ma mi riferisco a episodi di vita reale.
Episodi che fanno emergere il suo vero valore e fanno sì che io possa disprezzarla. Ora la distanza non è più rispettosa, ma è semplicemente "vuoto". Però non riesco a lasciarmi tutto alle spalle, è passato del tempo ma non posso fare a meno di rimuginare. Comunque sono sicuro che il tempo farà il suo dovere... tutte le malattie finiscono in qualche modo.
Grazie veramente a tutti.
28 gennaio 2012
da Anonimo
per ma...
sono molto amareggiato, ma non è per questo che la disprezzo. Il termine "disprezzo" non significa di per sé odio, ma intendevo usarlo per spiegare che non la apprezzo. Non ritengo abbia qualità particolari, a parte la sua bellezza anatomica, e sono amareggiato perchè ho creduto a lungo in questa persona. Che invece ha manifestato una inconsistenza umana che non riuscivo nemmeno ad immaginare. Eppure mi sembrava così vero quello che sentivo e che mi diceva!
Ti ringrazio per gli auguri, ma oggi non riesco a vedere niente di positivo in quella "storia". Vorrei non averla mai incontrata. Ciao
28 gennaio 2012
da incognita
Sì, infatti. Non mi hai infastidita, anzi sei stato tanto distante e rispettoso che non si capiva cosa volessi davvero. Nessuno merita male soprattutto chi ama e mi dispiace se ne sei rimasto ferito. Che poi non ci stai male solo tu. Mi dispiace per tutto quel che è successo, ma adesso dimmi cosa potevo farci io di concreto, se ogni volta che ci provavo reagivi come di fronte a un pericolo. Ho sbagliato qualcosa? Sì lo sento d'aver sbagliato, ma cosa??
28 gennaio 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938