CATEGORIE
da panino per tutti i soli
Perchè le persone a cui vuoi bene si sentono in dovere di farti soffrire? Io amo una persona che so che sposerò e lei mi ha tradito con il mio migliore amico. Ma con che viso si guardano allo specchio la mattina? Di cosa parlano quando si incontrano? dello schifo che fanno? Il brutto è che la mia "amata" pretende che io resti suo amico. Io non ci esco più da questa situazione. Le bugie e le prese per in giro non finiscono mai. Sono solo e abbandonato proprio dalla persona che diceva di amarmi. Cosa vuol dire amare? Meglio soli che presi in giro... vero?
6 giugno 2004
Categoria: Domande
da sconsy
si, hai ragione, meglio soli ke presi in giro!
amare è una parola enorme da dire!
quanto è difficile dire ti amo e quanto è facile dire nn ti amo...
la vita è ingiusta!
cmq la vita è anke una partita e va giocata al meglio!
7 giugno 2004
da milly
O meglio : megli soli che male sccompagnati...
Purtroppo quando meno t'è l'aspetti... e poi sai qual'è la cosa buffa? Che pretendono l'amicizia dopo! Non dura dopo che è finita una storia, figurati dopo un tradimento!
Le hai mai chiesto se fosse successo al contrario lei cosa avrebbe fatto? Ti avrebbe fatto i complimenti?... :))))
Un abbraccio e buona fortuna
8 giugno 2004
da Tempesta1980
Non tutte le persone sono uguali, quindi non tutte ti tradirebbero.E'succeso.Non puoi tornare indietro, è successo anke a me e tanti altri e altre.Ora devi cercare di tirarti sù e ad allontanarti da lei, qst esperienza ti segnerà, ma ricomincerai a vivere e ad amare, è solo questione di tempo.L'amare è lo scopo della nostra vita, meglio averlo scoperto ora il tradimento che+avanti.Non pioverà per sempre.
11 giugno 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938