CATEGORIE
da anonima
Odio piangere, stare male, soffrire per amore.. odio non essere piu' la persona di un tempo..mi piacerebbe essere forte. All'apparenza lo sono, ma in realtà nascondo una fragilità assurda.. Solo io posso saper quanta tristezza ho nel cuore, quante notti passate a piangere sola tra me e me senza che nessuno sapesse mai niente. Sembro forte, ma non lo sono..Sembro allegra ma è solo una maschera per nascondere tutto quello che sento, anche adesso sto piangendo..non posso farne a meno..Non so neanche perchè piango, perchè soffro, perchè non mando giù le cose o perchè mi aspetto troppo dalle persone per poi rimanere delusa!
Ho bisogno di cambiare, di ritornare quella di sempre..Non so cosa mi abbia fatto diventare triste, malinconica,una donna sola che piange per nulla e che si sente delusa.
31 gennaio 2012
Categoria: Sfoghi
da sorriso
Parlando di te hai dipinto un ritratto di molte altre persone. La vita spesso è proprio dura e ingiusta e lo diventa all'eccesso con chi è sensibile. Tu mi sembri una persona del genere. Soffriamo il doppio noi che sentiamo le emozioni altrui come se scorressero sotto la nostra pelle, e che ci prendiamo delusioni e ferite con lo stesso coinvolgimento. Forse per smettere di soffrire dovremmo smettere di aspettarci troppo dagli altri? Può darsi, visto che non facilita di certo caricarsi e caricare di troppe aspettative. Però c'è quel bisogno di felicità che non può essere eluso soprattutto da innamorati. Penso di conoscerlo abbastanza bene. E a tale proposito credo che non si dovrebbe mai perdere la fiducia non tanto negli altri ma che andrà bene almeno per noi, perché soli per sempre si rimane davvero raramente. Dando un'occhiata al mondo dei cinquantenni si scopre che di soli ce ne sono davvero pochi e non credo che loro si siano risparmiati le incertezze che abbiamo noi. Certo i momenti di sconforto ci sono, nessuno ne è esente. Chi ti legge ora non può fare altro che capirti o almeno cercare di farlo.
31 gennaio 2012
da :)
Prendi la vita come viene, fatti trascinare dalle emozioni senza pensare, vivi così nella pura incoscienza del domani, del presente, del futuro, vivi senza paura :)
31 gennaio 2012
da ginestra21
Il motivo del perche sei cosi adesso, lo conosci bene.. purtroppo nella vita le cose spiacevoli succedono e vanno ad influire su di noi, ma tutto questo può alleviarsi almeno un po se solo si ha il coraggio di reagire, e fare i conti con se stessi per mettersi in pace con il proprio essere.
Perche tutti si meritano la felicità nella vita, e sopratutto chi si sente come te.
1 febbraio 2012
da anonima
Ciao sorriso.. Hai capito bene come sono fatta, una persona sensibile a livelli estremi, tutto o quasi mi tocca nel profondo e mi ritrovo a piangere senza sapere il perchè. Ho tanti motivi per sorridere nella mia vita, due genitori fantastichi che mi danno tutto, un ragazzo che mi ama e che amo e una famiglia "discreta" per alcuni zii, cugini ecc.. Ma questo ora non ha importanza! Mi viene difficile farti capire come mi sento, non riesco a spiegarlo bene perchè a volte sono felice, allegra,simpatica, amo la vita a volte invece vorrei solo sparire, tutto mi fa male, sono sempre negativa sulle cose o sui sentimenti. Non so di cosa posso aver bisogno se in realtà ho tutto, tutto quello che può rendere serena una persona eppure non mi basta a volte e cado nello sconforto senza sapere il perchè.. Spero di essermi espressa bene, non sono brava a parlare di me! Grazie delle tue parole.. Un abbraccio
1 febbraio 2012
da anonima
grazie :-) ci provo :-)
1 febbraio 2012
da anonima
ciao ginestra.. Ti assicuro che il motivo non lo capisco..grazie delle tue parole.. Mi fa piacere sapere che ci sono persone che capiscono e danno consigli ottimi pur non conoscendomi. Un bacio
2 febbraio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938