Amore impossibile

da Anonimo

Sto male e sono a letto… è per questo che non mi vedi passare… davanti alla tua casa; ho più tempo per pensare a te… e sento che mi manchi tanto… tu mi piaci e sei importante; tu invece come stai… visto l’influenza che c’è in giro? Cosa stai facendo? Anche se il nostro amore è impossibile… tu sei sempre nel mio cuore e lì ti lascio… per sempre… cara r.lla ciao.

1 febbraio 2012 - Brescia

Categoria: Amore impossibile

da anonima

Povero caro :( mi mette tristezza sentire che non stai bene. Ecco perché non sei passato. :( Pure qui siamo malaticci, siamo solo in due a stare bene. Finora il freddo non mi ha intaccato fino a farmi ammalare, almeno il freddo invernale non l'ha fatto. A dire il vero però tutto questo freddo non lo sopporto proprio più; tremo sempre come una foglia :( e anche fare le cose più semplici come uscire, lavare qualcosa è diventato glaciante. Mi piacerebbe infilarmi sotto le coperte per tenerci un pò caldo. Mi manchi tantissimo. Giuro che potendo mi farei una sortita fino alla tua porta (sai che mi piaci anche quando sei raffreddato, accatarrato, influenzato, anzi direi che sei proprio tenero col cappellino di lana, la sciarpa, e il termometro). :P Vorrei tanto essere lì a condividere con te questa influenza :'( sarebbe bello ammalarsi con te.
Qui si continua ad operare mai disperando. Nel concreto sto facendo dei programmi. Ho trovato un'occasione per il nuovo impiego. L'altra sfumò, temo però che fu perché non me ne interessai io direttamente. Domani dovrei andare a vedere. Non voglio credere nell'impossibile per nessuna ragione. Ci crederò solo quando finirà l'amore, cioé quando mi toglieranno un cuore in cui custodirti.

1 febbraio 2012

da anonima

Un bel brodo di pollo e passa tutto, è una manosanta, risveglia anche i morti e rinforza i vivi.
Ti leggo, ecco cosa faccio, ti aspetto. Non lasciarmi SOLO nel tuo cuore, ma fammi entrare nella tua vita... per sempre.

2 febbraio 2012

da Anonimo

per la seconda anonima

... un giorno quando tu ti stancherai ci riuscirai da sola... ad entrare nella mia vita... è meglio da sola senza forzature auguri

3 febbraio 2012