CATEGORIE
da Milu per tutti
Non ne posso piu',sono a roma da due anni e sento sempre la stessa storia ogni volta che vado a un colloquio..le faremo sapere!gia' sono scappata dalla mia citta' devastata dal terremoto e li non c'era lavoro prima, ora e' peggio..sono in affitto, per settimane intere ai miei dico che mangio in realta' non ho soldi neanche x mangiare non mi va di farli soffrire!!le ho provate tutte, dalla a alla z..se qualcuno chiama e' solo per rappresentanza..sottopagati e senza certezze...ho sempre lottato, ho sempre tirato fuori le unghie..ho un compagno che non lavora a lui faccio vedere che sono tosta ma solo dio sa quante volte ho pianto..anche adesso sto piangendo non ce la faccio piu, non so piu dove dare la testa..alcune volte sembra che sto impazzendo, non mi riconosco piu..ero allegra e solare, se mi vedo allo specchio vedo solo un immagine di un fantasma a meta'..viva all'apparenza, ma dentro completamente vuota...non so piu che fare!
2 febbraio 2012 - Roma
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Probabilmente stai cercando nell'ambiente sbagliato. L'agricoltura ad esempio è un settore bene o male che cresce, perchè tutti dobbiamo mangiare e i prodotti italiani sono richiesti, come anche i prodotti dell'artigianato, che nessuno vuole più fare perchè non vogliono faticare ed impegnarsi, cerca in quella direzione, puoi rivolgerti alle associazioni di categoria, per capire il tipo di persone che cercano, le esigenze. Il lavoro si trova dove si lavora, se mi sono spiegato..
4 febbraio 2012
da Chiara
Milu è un periodo difficile veramente.
Sono nata e vivo a Milano, una volta questa città offriva lavoro a tutti, ora non più. Tra un pò mi licenzieranno, e dovrò accontentarmi anch'io di lavoretti sottopagati.
E' la situazione di oggi. Il posto fisso non esiste più. Questo dobbiamo mettercelo in testa.
Accetta qualsiasi lavoro, l'importante è entrare in qualche società. Anche se ti danno poco, pazienza, meglio due lire che la disoccupazione.
Tieni duro, mi raccomando, ce la farai.
In bocca al lupo a te ed a me.
5 febbraio 2012 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938