Sfoghi

da amoretua

Quanto tempo ci metti a compiere il tuo percorso per capire e per accettare che il nostro rapporto è meraviglioso e completo anche vissuto non classicamente con la convivenza completa e la classica ufficialità che vivono genericamente gli altri rapporti e che l'amore unicamente rivolto a me non ti penalizza rendendoti schiavo ma ti libera perchè ti rende forte e autonomo verso le convenzioni e le regole della società cieca verso le tue capacità fortissime verso le tue qualità? Quanto tempo ancora devo dirtelo? Così come ora è troppo poco, la totalità classica è troppo. La convivenza a fine-settimana, uscite con me e te, insomma questo è il nostro futuro. Per noi è meraviglioso e sufficiente. Cosa cerchi? Cosa vorresti? Cosa stai aspettando? Quali garanzie in più? Da quali persone vuoi approvazione dalla mia famiglia e dalla tua? Siamo noi che dobbiamo stare insieme. Da quali amicizie stai cercando aiuto quì dentro? Cosa ti danno queste amicizie? Cosa per riemipre la mancanza di me? Cosa te ne fai? Hai i tuoi tempi e devo rispettarli. Respiro profondamente e cerco dentro di me, fuori di me e nel cielo tutta la forza l'energia e la pazienza necessarie!!! Intanto che tu vaghi, che tu cerchi chissà dove l'amore, nelle amicizie quì dentro e non so fuori, e ancora non accetti che sono io.Sono io che ho bisogno di te, le altre hanno già i loro principi i loro compagni di vita che non sei tu. Lascia perdere.

2 febbraio 2012

Categoria: Sfoghi

da amoretuo

Stai facendo un solo fascio di eventi che non c’entrano nulla fra loro. Il nostro rapporto l’ho accettato benissimo e non sto cercando altro amore né qui né altrove. Forse il fatto che vedi comparire alcuni commenti dove non dovrebbero ti manda in confusione. Te l’ho detto comunque: non conosco nessuno di quelli che frequentano il sito o la chat e per questo a volte capito in dediche che non sono tue. Altrove sono disponibile a cercare gente per amicizia ovviamente perché fino a prova contraria ho sempre saputo amare una persona per volta. Voglio essere completamente sincero con te comunque e dirti che anch’io ho pensato a ciò che hai detto tu, che forse questo rapporto poteva penalizzarmi perché richiede esclusività. Poteva limitarmi non perché ho bisogno di avere cinquanta ragazze alla volta, ma perché appunto sono alle prime armi e avrei bisogno di fare ancora un sacco d’esperienze. Poi sai che mi sono risposto? “Ma chi se ne frega. Adesso amo lei e, se va bene, non vado certo a buttare una relazione così per la smania di fare esperienze. Il mio bisogno di crescere lo relegherò all’ambito dell’amicizia tanto dove sta tutta questa differenza? Di certo non si cresce facendo i pu***nieri. Ciò che differenzia l’amicizia dall’amore è fondamentalmente il sesso che di per sé non è una componente determinante nella crescita!”. Mi sembra logica come conclusione questa. E a dirla tutta ho anche pensato un’altra cosa che la non ufficialità mi dà proprio fastidio. All’inizio questa cosa mi dava parecchio da pensare perché mi dicevo “non c’è nessuna ufficialità, nessuna garanzia, quindi in ogni momento potrà lasciarmi con una scusa”. Poi mi sono detto che è proprio un ragionamento stupido, di quelli che si fanno solo d’istinto, perché primo questa relazione la vorrei anch’io e ufficiale o non ufficiale me la voglio vivere giorno per giorno, e seconda cosa la paura di essere lasciati esiste sempre in qualsiasi relazione. L’unico vero problema sarebbe la famiglia. Sto aspettando di trovare un modo per svignarmela. Prima però dovrei avere le idee più chiare. Vorrei che mi rispondessi a delle domande anche tu. Come pensi ci organizzeremo quando ti dirò che è possibile trascorrere questo benedetto week-end insieme? Hai già qualche idea al riguardo? E soprattutto hai già qualche idea su come gestire le tue legittime paure legate alla sopravvivenza? Pensi di riuscire a superarle? Mancano anche a te delle garanzie? Sono domande rivolte con la stessa tua intenzione, quella di capire, perché devo avere le idee ben ferme per agire efficacemente non su di te perché con te sono solamente me stesso ma su chi mi sta intorno per indurli ad accettare il fatto che arrivato il Sabato pomeriggio Luca va a trovare ”un’amica”…

4 febbraio 2012

da amoretua

Ma io non mi ci ritrovo assolutamente sul fatto che tu non hai esperienze! Ma se ben ricordo mi hai raccontato le prime volte che ci incontravamo che di esperienze ne hai avute eccome!! Con tanto di numeri di ragazze, siceramente non poche!! Allora i casi sono due: o hai aumentato un pò per fare colpo su di me, o sinceramente ho capito giusto e sentito giusto, quando capto la tua parte da squalo, e non dirmi di non essere gelosa, perchè queste esigenza di esperienze significa una tua situazione ormonale parecchio calda che non si sazia con me e quindi, la mia paura è super-giustificata!!! Perchè per me le tue esperienze dovrebbero esserti bastate eccome!!! Dunque ecco che anche se poi ti ritiri dicendo che potrebbero bastarti le amicizie, non ne sei assolutamente convinto. Avevo capito correttamente e giusto tutto. E allora non c'è altro da aggiungere devo lasciarti libero di agire di fare queste esperienze, io starò al palo.Aspetterò se mi vorrai sai dove cercarmi. Io continuerò a scriverti, poi fai tu. Ciao.

5 febbraio 2012