Dubbi d'amore

da Bloccatissima per Silenzioso

Ma è esistita per davvero quella complicità che prima avevamo? Quella simpatia che trasudava ovunque...quella voglia di raccontarsi...di conoscersi... quella voglia di vedersi. Quei sorrisi ai nostri incontri, quelle pacche sulla spalle? Sono esiste veramente...?? Perchè ad un tratto..quando io ho smesso..hai smesso anche tu? Io non ce l'ho con te per nessuna ragione al mondo... ma il mio disagio supera la voglia di oltrepassarlo...a volte ci provo...ma è come se fossero tentativi che cadono nel vuoto...ad un tratto ho visto l'abisso... ho sentito il vuoto dentro e fuori... ed ho avuto paura...La paura..genera diffidenza...ed ora non mi fido più nemmeno di te. Sono io ad aver rotto i ponti..? O sei tu che ti sei allontanato? Non riesco a capirne il motivo...C'è stato qualcosa che mi ha letteralmente bloccata...forse una tua reazione improvvisa che non mi aspettavo..unito ad un disagio interiore che sto vivendo in modo molto profondo in questo periodo..non lo so...ma certo fragili equilibri..mi devastano l'anima. Vorrei che fossi ancora "con" me...vorrei sentirti ancora..come prima...vorrei..vorrei...

2 febbraio 2012

Categoria: Dubbi d'amore

da anonima

Vuoti troppo ampi da valicare...diffidenze paure maschere. Distanze troppo grandi che potrete colmare mostrandovi più amore.

3 febbraio 2012

da Anonimo

Ciò che si nota deve esistere in qualche forma altrimenti non si noterebbe. Vuol dire che fra voi c'è stata un bel pò di complicità che poi non si sa perché è diventata invisibile.

3 febbraio 2012

da Silenzioso

Tu ci hai creduto prima di me quando ancora non ti notavo. Hai visto la mia indifferenza eppure ci hai provato. Dopo di che ti sei allontanata di nuovo. Ci abbiamo creduto in due momenti diversi: tu prima, io dopo. Quando ho creduto in te eri già distante. Accorciamo lo spazio che ci separa fino a renderlo sopportabile per i nostri fragili equilibri.

3 febbraio 2012

da Bloccatissima

Si ma oramai le mie emozioni le ho congelate...per non illudermi nè soffrire. Non mi sento tanto al sicuro...è come se sentissi che a breve..debba accadere qualcosa..ma non mi è chiaro..se qualcosa di positivo o di terribile. ho paura..Non credo di potermi permettere ora di sbilanciarmi ancora..ed infatti..non farò nulla di eclatante. Cercherò semplicemente di essere delicatamente me stessa...con la speranza di non urtare i sentimenti di nessuno..nè i miei e tanto meno i tuoi..questi fragili equilibri (dici benissimo!!) appunto perchè fragilissimi...andrebbero tutelati al massimo...con la massima discrezione e rispetto per entrambi.

6 febbraio 2012