CATEGORIE
da Bloccatissima per Uno
Si ti amo..e non ci posso fare nulla... tu nemmeno mi vedi...nemmeno mi noti... Ma cosa ti ho fatto di tanto male per avere solo freddezza? Che poi non è vero nemmeno questo...a volte sei dolce..altre sei freddo e distaccato...Come faccio a capirti? Se non me ne dai modo? Ho paura..volevo fidarmi di te...sentivo di potremi fidare..ma quando sono andata un po' oltre...di poco..tu mi hai fatto capire di restare al mio posto..cosa che ho fatto..anzi..forse mi sono fin troppo ritirata sui miei passi...ma da qui..a diventare totalmente estranei...credo ce ne passi di acqua... Nn voglio affogare...ma nemmeno elemosinare amore o attenzioni...Forse ho solo confuso tutto.
2 febbraio 2012
Categoria: Amore impossibile
da Jez
Siete due impauriti capitati in una situazione difficile (o è proprio la situazione a mettervi paura?). L'una invita l'altro a prendere la piena iniziativa e quando poi questi si scontra con la paura da cui nascono gli atteggiamenti freddi vi ritirate a molla. Prendete vero coraggio, ragazzi, e fatelo insieme possibilmente, altrimenti non vi troverete mai.
3 febbraio 2012
da Uno
Non volevo che succedesse ciò che purtroppo è accaduto la volta scorsa davanti al pub. :'( Non volevo che capissi di starmi lontano, non è questo che volevo trasmetterti. Le parole sono uscite da sole nel distacco della paura ed erano motivate dallo sconforto, non avevano nulla di vero, non contenevano nulla di ciò che volevo intendere! La mia reale volontà è che tu non ti allontani. Ti voglio vicina da soffocare ancora in lacrime di emozione. Non mi basta la tua presenza di adesso. Mi manchi. Se ripenso a quanto ero felice appena ti ho intravista...
senti... tu dici che non riesci a capirmi, allora ti dico cosa c'è che mi ha portato a dire quelle cose. Il fatto è che mi aspetto troppo forse, vorrei un pò più di verità. Ti sentivo altrettanto emozionata, per questo quella piccola menzogna mi ha ferito. A quel punto è riaffiorata la paura di non aver capito niente, la stessa tua che c'è adesso in questa dedica unita a tanta rabbia verso me stesso, mi davo del cretino, ti ho dato addosso. Ora mi rendo conto di cosa è successo. Non devi elemosinare amore. Devo fare la mia parte.
3 febbraio 2012
da Bloccatissima
Mi dispiace Uno..non c'entra nessun Pub...
5 febbraio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938