CATEGORIE
da Piccola
Ciao a tutti, in questi giorni sono molto in crisi ed ho bisogno di sapere cosa pensate della mia situazione perche io davvero non so più che fare...allora è due anni che sto con il mio ragazzo stiamo bene insieme ecc...usciamo con gli amici, non ci manca niente, io ho 23 anni lui 21, solo9 che a volte non capisco i suoi atteggiamenti sembra proprio non gliene freghi niente perchè abitiamo praticamente a due metri e se non ci vediamo perchè andiamo in facoltà a studiare o usciamo il venerdi sera il sabato e la domenica gli altri giorni capita raramente che ci vediamo cioè io dico visto che abbiamo la possibilità di abitare vicini sfruttiamola questa cosa cioè il giorno mi chiama e magari stiamo un ora al telefono quell'ora magari non potevamo vederci??ora lui è un po particolare su ste cose cioè già non voleva conoscere i genitori ci siamo presentati a casa dopo un anno passato io è difficile che vada a casa sua e lui uguale perchè quelle volte che ci vediamo preferiamo vederci fuori e fare quello che vogliamo invece di stare in casa legati, e su quello sono d'accordo, però lui dice che non vuole un rapporto simbiotico che anche sul fatto di vedersi tutti i giorni non ha senso vederci 10 minuti e poi dover andiamo e che facciamo, cioè il mio pensiero non è dove andiamo e che facciamo, ma a me basta stare con lui..lui dice che dieci minuti non li sanno di niente...io davvero non so che fare perchè ci tengo tantissimo a lui quando metto in dubbio i suoi sentimenti si arrabbia perchè dice che non è vero è che lui è fatto cosi...lui non vuole un rapporto simbiotico, però a me a volte mi vengono dei dubbi e ieri abbiamo avuto una discussione perchè è da lunedì(che eravamo in facolta a studiare) che non ci vediamo e ora sicuramente ci vedremo stasera perchè e venerdì...io non so che fare ho bisogno di un vostro parere... grazie rispondetemi per favore
3 febbraio 2012
Categoria: Aiuto
da Chibi
Ciao Piccola.
Mi permetto di risponderti perchè nella descrizione che hai fatto del tuo ragazzo mi ci specchio molto.
Io sono esattamente come lui ed il mio fidanzato, invece, è proprio come te (ci sta male e non capisce).
Ti dico quella che è la mia opinione in base alla mia esperienza, poi tu sei libera di ignorarmi se credi :)
Vedi, per me nella coppia c'è sempre chi ama di più e chi ama un po' meno. Io (e forse anche il tuo ragazzo) amo di meno. Ma ciò non significa assolutamente che non ami affatto!
Amo il mio fidanzato, ma non sento il bisogno di stargli appiccicata semplicemente perchè sono sicura del nostro legame.
Penso che anche per il tuo ragazzo sia la stessa cosa. Quelli come noi pensano "perchè vedersi solo pochi minuti?Poi quando ci allontaniamo è peggio".
Insomma, quest'accozzaglia confusa di parole è per dirti che il tuo ragazzo è normalissimo.
Ti ama, semplicemente sa amare in modo diverso da te.
3 febbraio 2012
da Mimì
Come ti capisco! io sono come te! nelle coppie le persone amano in modo diverso e guai se non fosse così! l'importante è che lui stia bene con te quando vi vedete e quando state insieme. L'importante è che ti telefoni e che vi sentiate almeno una volta al giorno. Non importa quanto due persone si frequentano ma quanto sono in grado di amarsi nonostante la lontananza (non è il vostro caso) o le difficoltà. Ti parla una che è un po' assillante e ama all'ennesima potenza e che in questi giorni si sta facendo un esame di coscienza cercando di vedere le cose che fa lui sotto un'altra luce e di mettermi nei suoi panni. Tranquilla! :) buonanotte
6 febbraio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938