« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Maria

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

no..mai! Per il semplice motivo che se una persona ti ama non ti tradisce, neanche per gioco, neanche per provare, neanche se è ubriaco/a..mai..l'amore è tutta un altra cosa..! A me è capitato, non ce l ho fatta a perdonare, amavo con tutta me stessa questa persona, più di me..quando mi ha riempita di bugie, e ho saputo da altri quello che faceva e poi la sua conferma che mi aveva tradita, beh non ce l ho fatta, nonostante il mio amore, nonostante tutto..non riesci a perdonare..tutti i giorni ti immagineresti solo insieme, e staresti male..quindi no..!

4 febbraio 2012

da Bob

Non é questo il discorso, si può, si deve, ma di solito il rapporto é incrinato e difficilmente si recupera...

4 febbraio 2012

da Anonimo

si certo...vorrei però capire le motivazioni che hanno spinto il mio compagno a farlo, se lo facesse per sesso sicuramente lo perdonerei perchè da donna dico che la carne è debole e l'attrazione in alcuni casi è fortissima
se lo facesse per amore lo perdonerei lo stesso perchè non è colpa sua se si è innamorato di un'altra, perdonerei il tradimento e gli augurerei buona fortuna con l'altra...di certo non potrei restare con lui sapendo che non ama più me
ragazzi e ragazze alla base del tradimento cè sempre un perchè...perdonate sempre nell'uno e nell'altro caso, stare con una persona per tanto tempo è difficile, prima o poi la voglia di stare con un altro/a ci farà sbagliare ammenochè non siamo dei santi...io non lo sono!!!

5 febbraio 2012

da Maria

Ciao a tutti e grazie che rispondete sempre alle mie domande, mi fa enormemente piacere :-) Anch'io la penso come la maggior parte di voi, non perdonerei mai e poi mai un tradimento perchè come è già stato detto : Se una persona ti ama non ti tradisce.
Comunque non era riferito a me ma era una domanda generica.
Poi io penso che per perdonare bisogna aver dimenticato il tradimento ed avere la certezza che la persona che ha tradito non lo rifaccia e queste certezze non si possono avere perciò non ha senso perdonare anche se l'amore è forte.
un abbraccio

6 febbraio 2012

da la lupa

Un tradimento lo sopporterei ma non riuscirei mai a perdonarlo

8 febbraio 2012

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »