Aiuto

da disperatelyinlove per aiutatemi

raga a me piace un ragazzo ma nn so come capire se lui ricambia e magari chiedere di uscire e stare insieme..
Ci siamo conosciuti 2 anni fà, cioè ci conoscevamo già da piccoli ma non ci eravamo mai parlati tanto come due anni fa fino a settembre dell'anno scorso, in quell'anno ci chiamavamo con soprannomi buffi e ci prendevamo per il culo, parlavamo apertamente insieme e ci facevamo dispetti.. poi durante l'estate quando l'ho rivisto mi sono accorta che mi piaceva, ma che mi piaceva tanto... allora ho iniziato a parlargli un po' meno, forse, perchè ero un o' imbarazzata e lo dissi a una mia amica...
Naturalmente la mia amica come fa sempre lo è andata a dire a tutti e a settembre dell'anno scorso lui già lo sapeva.. abbiamo iniziato a non parlarci più come prima, tutti i suoi amici e i miei ci prendono in giro e lui quando gli urlano il mio nome e gli dicono che lo saluto (bast*rderie) se ne va a testa bassa... Ogni tanto quando siamo costretti a stare insieme per quache motivo lui riviene fuori col mio vecchio soprannome che mi dava e mi sobbalza il cuore... raga sono troooooppo cotta aiutatemi!!! Devo dirglielo anche se lo sa già? Devo chiedergli di mettersi con me? Come faccio a capire se gli piaccio almeno un po', con quella gente che fa la bast*rda!!

7 giugno 2004

Categoria: Aiuto

da sexylips

guarda anch'io ho lo stesso tuo problema e pure lastoria è + o - la stessa..io credo che domani gli chiederò di uscire, sl x chiacchierare un po' e poi vedo come va, se dirglielo, se provarci, se mettermi da parte..

7 giugno 2004

da nood

ehehehe...sei abbastanza incasinata...si li conosco qui pezii di m**da che ti fanno fare la figura di m**da... (apparte che io me ne frego qunado me la fanno fare a me)vabbè... ehi...te devi realizzare il sogno in cui credi... mmm...allorai me le scoperei tutt... ehm..ops... cioè...volevo dire che devi dirglielo e insistere...dirgli che lo ami alla follia... vabbè ora nn è che io sia finocchio e sappia come si faccia...però devi sempre dirgli"bello tu 6!!!!!"capito?...almeno io cn le donne...cioè cn la kekka gli faccio così...allright??ehehheh..buona fortuna...sparo ti metterai...bye!!!!!

7 giugno 2004

da disperatelyinlove

raga ma voi siete matti!! io sono la persona più timida e insicurqa di questo mondo, nn troverei mai il coraggio di dirgli "Aho te sei bello capito?" anche perchè mi manderebbe a.. lalaallalala

8 giugno 2004

da milly

Allora... prima di ***** volevo rimproverarti perchè ***** le cose che accadono nella vita non bisogna MAI rccontale alla cosiddetta "amica del cuore"! perchè poi come hai visto ha reso pubblico le tue confidenze.Dopodichè se tu hai intenzine di chiarire con questo ragazo fallo ragionando però con la tua TESTA senza chiede consigli a NESSUNO.
Poi semmai a fatto compiuto potresti(come non potresti) parlarne con qualcuno.
Buona fortuna

8 giugno 2004