CATEGORIE
da impossibile
Mi sembra di avere ancora 15 anni, le stesse paure, le stesse emozioni, gli stessi dubbi.
Ti fai bella solo perchè magari potresti incontrarlo in giro, cerchi la gonna più carina, ti stiri i capelli, ti trucchi per bene.
E poi, speri di vederlo in giro, e che ti saluti.
E non vedi l'ora di stare con lui anche solo a far due parole.
Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo a quando tutto questo era normale, era normale aver paura di un rifiuto perchè all'altezza non ci si sentiva mai.
E mi sento ancora cosi, imbarazzata, impacciata, perchè è passato tanto tempo dall'ultima volta che mi sono sentita cosi, leggera e viva.
Mi sento un blocco allo stomaco al solo pensiero di parlarci.
Ma prima o poi dovrò superare le mie paure e scoprire se questa mia sbandata è ricambiata o no..
4 febbraio 2012
Categoria: Confessioni
da mariana
hei io non so che età tu abbia anche se non hai 15 anni e sei più grande non e detto che tu non faccia queste cose che ti senti insicura e hai delle paure e una cosa normale non ha età può anche essere grande una persona e di un tratto rivivere l emozioni da ragazzina quindi fai quello che ti senti e non avere timori... tu fatti vedere simpatica solare sorridente poi salutalo tu accenagli un piccolo sorriso e vedi come risp lui ma non farti problemi vivi spensierata... quste tipo di paaure e insicurezze le hanno tutte in fondo fidati solo che bisogna trovare il coraggio di affrontarle
11 febbraio 2012 - Reggio Calabria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938