CATEGORIE
da Piera
Ciao a tutti, sono una ragazza di 16 anni la quale ha la sfortuna di avere dei genitori scemi nel vero senso della parola. Il problema riguarda le vacanze estive. Sono due anni che andiamo sempre in montagna e due anni che provo in tutti i modi di convincerli ad andare in una località di mare (mi riferisco a Palermo, ho delle amiche giù che mi piacerebbe incontrare al più presto). Ogni anno si inventano sempre delle scuse nuove, una volta hanno detto che non mi ci potevano portare per via del prezzo troppo alto, quest'anno ancora NO per via della mafia etc... Ma sono proprio messi male eh... Ho provato a spiegare loro che la mafia non sta solo in Sicilia, bensì anche al Nord (dappertutto insomma) ma NIENTE DA FARE! Hanno la mentalità ristretta...CHE POSSO FARE??? Quest'anno sono più testarda che mai e cercherò in tutti i modi di fargli cambiare idea... AVEVO PENSATO DI ANDARE TUTTI DALLA PSICOLOGA SPIEGANDOLE IL LORO STUPIDO MODO DI RAGIONARE... PER PROVARE A FARGLI CAMBIARE IDEA E FARGLI CAPIRE CHE SI SBAGLIANO!!!! Insomma, dovrebbero essere loro ad insegnarci ad amare TUTTI... in questo modo che diamine stanno facendo? ci stanno solo imparando a portare disprezzo a gente che io personalmente giudico molto socievole e accogliente... VOI COSA NE PENSATE??? POTREBBE FUNZIONARE???? DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE UN MODO PER CONVINCERLI...
P.S: Il problema per cui non vogliono portarmi in sicilia non sono le mie amiche, non si sono mai lamentati di questo... PIU' CHE ALTRO PENSANO CHE QUESTO SIA SOLO UN CAPRICCIO DOVUTO ALL'ETA' E DOVUTO AL FATTO CHE GIU' SI TROVA IL RAGAZZO CHE MI PIACE... ma non è così... AMO LA SICILIA DA SEMPRE!!!
5 febbraio 2012 - Bologna
Categoria: Aiuto
da Marti
Ti fai troppi problemi secondo me. I tuoi genitori fanno cosi perchè ci tengono a te. Arriverà il giorno in cui potrei prendere le tue decisioni da sola senza dipendere da nessuno. E allora ti farai questo viaggio.
10 marzo 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938