CATEGORIE
da impossibile
Mi sei piaciuto subito, come parlavi, quello che dicevi, come lo dicevi, il tuo modo di fare.
Ti ho parlato solo una volta, ma è bastata per farmi prendere una sbandata, una cosa che a 20 anni, non credevo mi potesse capitare cosi.
in te ho visto qualcosa, che nemmeno so cosa sia, ma che mi ha colpito, una specie di colpo di fulmine.
Le mie amiche mi dicono che sono pazza, perchè insieme faremmo a ca**otti, mi prendono in giro, perchè dicono che sei brutto.
Io non le ascolto, perchè ti vedo bello.
Non sono una superficiale come tanti pensano infatti, l'unica cosa che ho guardato in te era come mi parlavi, cosa dicevi e li ho capito che avevi quel certo non so che.
Ora come ora, non ho nemmeno piu il coraggio di parlarti, figurati, di cercarti.
So che è da stupide, non voler fare il primo passo, ma giuro non saprei cosa dirti, perchè in fondo non ti conosco nemmeno.
Mi sento come quando hai 10 anni e ti piace il vicino di banco, ma lui nemmeno si accorge che ci sei.
Le mie amiche mi dicono di provarci, perchè è impossibile ricevere un no.
Ma io solo so quanti no ho ricevuto, e so come ci si sente, e non ne sono pronta.
so anche che lo stare nel dubbio non può durare in eterno.
quindi qualcosa dovrò fare, ma non so se sono pronta a sentirmi dire no.
Mi dicono che mi accontento di ragazzi non adatti a me, perchè mi voglio sentir migliore.
io non credo questo, credo solo che la bellezza non sia data da un bel viso e un bel corpo, ma da un sorriso, una parola, un qualcosa che qualcuno ha, perchè con il tempo la bellezza se ne va, mentre la personalità resta.
Spero di trovarlo il coraggio, perchè dopo 3 anni, dove sono diventata insensibile alle emozioni, ho capito che sono in grado di provarle.
nonostante tutto quello che ho passato, posso ancora sperare di ricominciare.
6 febbraio 2012
Categoria: Confessioni
da Mimì
La bellezza non sta nell'aspetto fisico ma si manifesta nelle senzazione che provi quando pensi a lui o quando lo vedi. Cerca di avvicinarti, di parlarci senza troppe scuse e non farti problemi se capirà il tuo interesse, anzi! Le amiche sono molto importanti nella vita di una giovane ragazza (come me del resto), ma alcune volte non possono aiutarti troppo. Tu devi fare quello che credi sia meglio per te e mi sembra di capire che sia quello di stare con lui o comunque avere più di una conoscenza. Fallo. E se poi non andrà come vorrai sarai sicuramente ed ugualmente vincitrice, avendoci provato! Io il primo passo l'ho fatto e adesso sono felice. Buona fortuna!
7 febbraio 2012
da mariana
hei ti posso dare un consiglio... tenta senza far intendere troppo falle magari un acceno di saluto con un bel sorriso parlale del più e del meno falle capire che da parte tua ci è una piccola simpatia poi vedi l atteggiamento suo e dopo di chè ti renderai più o meno conto se sia disponibile o meno nei tuoi confronti
11 febbraio 2012 - Reggio Calabria
da emis
io penso che quando una persona ti dice di no non devi stare male perchè apparte lui ci sono 3.000.000.000 e anche di piu di persone nel mondo magari anche migliori di lui quindi non trascurare la tua vita se ti dice di no
13 febbraio 2012 - La Spezia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938