Lettere

da sonoio per leggi

Qui ci si confonde, c'è troppa confusione, storie simili, troppe persone che sognano con ciò che leggono, che si illudono. Ed anch'io mi sto illudendo che tu riesca a trovarmi in questo marasma di sentimenti. Sono tornata qui dopo tantissimo tempo e non so come fare per farmi riconoscere.
Quello che è successo non si può cambiare, ma migliorare, noi ci vogliamo ancora, io ti voglio ancora e sono disposta a dividerti, ad essere al secondo posto. Parlo sul serio. Ho la tentazione di chiamarti, ma non voglio crearti problemi, mai più. Perciò, se mi riconosci, dammi un cenno nella realtà, non qui. Sono tentata di scrivere i nostri nomi, ma non voglio farlo, per non compromettere la situazione come è successo in passato, è già abbastanza complicata. Dopo tutto questo tempo, non faccio che continuare a pensarti, a sognarti, ma non posso fare altro che girarti a largo, finchè tu non mi dai un segnale evidente che c'è la possibilità di stringersi ancora, anche per poco. Lo sai bene che non posso fare passi verso di te, non sono nella posizione di poterlo fare, perchè tu stai proteggendo una cosa GRANDE, ed io lo so, lo capisco, per questo non posso fare altro che aspettare te. Vorrei darti anche una cosa che ho preso per lei. Penso che sia arrivato il momento di dirci ciò che sentiamo nel cuore e capire se c'è ancora una piccolissima speranza per noi. Se mi ami ancora, non esitare, chiamami o fermami.
RIAVVOLGIAMO IL NASTRO E RINIZIAMO PER FAVORE? Mi cerchi tu ed io a disposizione, ti cerco io e mi chiudi le porte in faccia o sabglio?

7 febbraio 2012

Categoria: Lettere

da Anonimo

mi dispiace per te ma ho seminato su un terreno che non era fertile

7 febbraio 2012