« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

Tu sai cosa voglio sentirmi dire, mi conosci troppo bene. Questo mi terrorizza, perchè non mi fa capire cosa farai in concreto e se concretizzerai quello che dici. Bisogna ammettere che questo fa in modo che tu mi abbia vicino senza prendere una decisione, della quale, come ti ho già detto, ho molta paura ed insicurezza. Da una parte siamo uguali, io voglio aiutare te ma tu non vuoi che mi disturbo per te, tu vuoi aiutare me ma io non voglio disturbarti.
In tempi lontani mi sono illusa (non parlo di te), quello che sognavo l'ho proiettato nella realtà, non rendendomi conto che effettivamente la realtà è tutta un'altra cosa. Non voglio fare lo stesso errore, mi dispiace.

14 febbraio 2012

da anonimo

no..non ti capisco..sono per te un errore dunque?..semplicemente ti avrei voluta con me...continuare insieme...delle nostre vite farne un destino solo ma tu allora non c'eri un pò come adesso solo che adesso...non puoi nemmeno più...

15 febbraio 2012

da anonima

Farne un destino solo? Ma se hai fatto tutto il contrario! Come pensi di poter realizzare quello che stai dicendo? Hai percaso una bacchetta magica? Tutto l'amore non basta per NOI, perchè purtroppo non siamo solo noi. Non si può scegliere tra due amori di natura diversa, tu speri che io riesca a dimostrarti qualcosa per trovare la scusa, ma chi si butta da un trampolino, lo fa per scelta, non perchè qualcuno lo spinge.

16 febbraio 2012

da anonimo

continuo a non capire a cosa ti riferisci...perchè io non devo gettarmi da nessun trampolino e neanche tu dovresti perchè in ogni tua scelta troveresti le mie braccia ed il mio cuore...anche se scegliessi la mia fine...di certo non porto scuse con me ma solo un amore da affidarti...se vorrai custodirlo...

16 febbraio 2012

da anonima

tu che rispondi, non ti incaponire, non sono chi speri... però ti consiglio di parlare seriamente con lei di queste cose, di ciò che senti e di ascoltare le sue risposte. In bocca al lupo.
Solo la sincerità e la parola rendono puliti i rapporti.

18 febbraio 2012

da anonimo

non mi incaponisco...perchè dovrei? e poi sembra anche a me evidente che ci riferiamo entrambi a persone diverse..

19 febbraio 2012

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »