CATEGORIE
da Giorgia
scusate ma ho bisogno d'aiuto..io ero fida con un ragazzo e il suo migliore amico mi è venuto dietro per quattro mesi dicendomi che mi tradiva con un'altra...alla fine era vero e l'ho lasciato...dopo qualche giorno ha iniziato a piacermi il suo migliore amico e mi ci sono messa insieme...andava tutto alla perfezione fino a che dopo qualche settimana lui mi ha detto che gli piaccio e che mi vuole ma che non si sente se stesso e che vorrebbe dirmi basta ma ha paura che poi finisce tutto...così abbiamo deciso di non sentirci ne vederci per una settimana e poi vedere come va e come ci sentiamo...io non so che cosa fare...mi manca...sto male...glie l'ho detto ma dice che ha troppa confusione...cosa significa tutto questo??? cosa dovrei fare?? e perchè dopo quattro mesi che mi vuole non si sente se stesso?? aiutoooo!!!
7 febbraio 2012
Categoria: Aiuto
da Anonima
Che non si sente se stesso con te mi sembra una gran cavolata, nel senso che mi sembra un motivo banale per lasciare una persona o essere in confusione.
Non vorrei metterti cose in testa, per carità, ma sicura che il motivo non sia un'altro?! No, perchè i maschi sono strani eh..bisogna aspettarsi di tutto da loro...
Tu comunque comportati normalmente, se ti va fatti sentire, digli quello che ti passa per la testa e fagli capire che a lui tieni davvero! Il resto però dovrà farlo lui, perchè deve essere lui a capire se davvero vuole continuare la vostra storia!!!
9 febbraio 2012
da Giorgia
grazie mille... :) eh si i maschi sono proprio strani!
9 febbraio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938