Amore impossibile

da Infelicementeconfu per Solidale

Non ho trovato termine più appropriato...perchè è ciò che mi dimostri quotidianamente...una solidarietà forte e sicura. Sei così diverso da me...sei certo...di tutto. Mentre io navigo in un mare di confusione sentimentale. Non sono più sicura di nulla..nè di me..nè di ciò che voglio fare, tanto meno di ciò che sarà. Ho paura di pentirmi delle mie scelte, ho paura di sbagliare tutto...Sarebbe molto più facile se potessi tornare indietro di parecchi anni...quando libera potevo esprimere sia il mio pensiero che il mio affetto...Invece ora deve morire tutto dentro di me..devo tacere..devo constringermi a non pensare a te..a non amare te...a nn volere te...al mio fianco..devo cancellare questo desiderio di futuro con te...devo fingere..fingere..fingere in continuazione...cos'altro potrei fare?

7 febbraio 2012

Categoria: Amore impossibile

da anonimo

Non potrebbe succedere che ora cambi strada e, se sbagli, vai di nuovo nella prima? E davvero una scelta senza ritorno?

8 febbraio 2012

da Stef

secondo me dovresti stare al suo fianco, da come parli ne sei mezzo innamorata, quindi non devi pensare a quel che sarà ma devi pensare al presente e non farti mille problemi inesistenti

8 febbraio 2012

da Infelicementeconfu

No!! Non lo farei mai... c'è un detto che recita..mai lasciare la strada vecchia per quella nuova..etc..etc.
Ma se anche per assurdo trovassi il coraggio di fare quella scelta...non tornerei mai mai più indietro. Ci sono troppe persone che comunque soffrirebbero..e mancherei di rispetto a tutti..persino a me stessa. quindi non mi resta che vivere questo presente che mi sono scelta solo in parte..e dimenticare un sogno..dimenticando con esso anche un improbabile futuro felice.

9 febbraio 2012