CATEGORIE
da Norma
Amore, posso capire che tu non abbia soluzioni, ma penso che se incominciamo a comunicare stando vicini le soluzioni arrivino. Ieri mi sembra che qualcosa sia avvenuto dentro di te, si è mosso qualcosa, hai avuto un comportamento diverso. Anch'io è vero mi sono comportata come non mi ero comportata mai, perchè io voglio sapere cosa vuoi.Allora ti scrivo le parole di questa canzone:" Se mi vuoiii... domani sarà un giorno migliore vedraii..." E' così, tu devi volermi, e le soluzioni arrivano, ma mi devi volere, desiderare tanto, se invece nascondi tutto dentro la scatola, nulla avverrà. Mi devi volere con tutto te stesso e di più, al di sopra di tutto te stesso come io voglio te.
8 febbraio 2012
Categoria: Lettere
da Luca
Mi hai sorpreso non poco con questa lettera. Sei riuscita da lì a sentire un piccolissimo cambiamento. E’ vero, ieri è cambiato qualcosa in me e non solo per effetto di quel tuo diverso comportamento. Sono riuscito forse a trasmetterti meglio ciò che provavo. Hai ragione su tutto. Dovremmo tenerci più stretti perché sennò abbiamo difficoltà a sentirci. L’idea di parlarci in maniera più diretta va benissimo ad esempio. Amore, è vero che a volte non saprò esprimere bene ciò che sento, ma rimani comunque qualcosa d’importante. Comunque è così sento di volerti, di desiderarti, il mio cuore ti reclama e non ho saputo metterlo a tacere. Dovrei solo imparare ad ascoltarlo meglio.
9 febbraio 2012
da Norma
Che bello amore mio, sono stata così felice! Felice di sentirti aprire il tuo cuore con me! E talmente stupita! E' così... succede così tra noi, è successo altre volte per situazioni simili. Io ti cerco, ti rincorro, ti desidero infinitamente, e tu come reazione difensiva ad una possibile delusione ti chiudi a riccio. Poi avviene che un insieme di eventi pratici uniti alla tua chiusura mi appesantiscono a tal punto da fiaccarmi, da rendermi senza forza, ed ecco che io non mi aspetto nulla e mi arrendo alla tua chiusura. Ti scatta qualcosa dentro, mi vedi inoffensiva!!!...e allora come un fiume in piena come un uragano viene fuori improvvisamente tutto! Tutto quello che hai dentro!! Io rimango esterefatta, non me l'aspetto e posso solo rimanere senza parole, e gustare quello che finalmente ti viene fuori e che comunque percepisco quando tu metti tutto dentro la scatola!! Tu provi realmente questo sentimento fortissimo e bellissimo per me. Amore, è tutto una conferma, quando quel marasma ti esce, perchè mi vedi inerme, è un marasma meraviglioso di passione intensa, di dolcezza e forza insieme. Ma allora qual'è la chiave?
10 febbraio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938