CATEGORIE
da Pervinca
Okay, un conto è essere criticati da chi mi conosce. Lo accetto:tutti abbiamo dei difetti e chi mi conosce, conosce i miei. È normale che si tenda ad evidenziare i caratteri negativi di una persona quando si è arrabbiati, o tristi. Però non sopporto davvero chi mi giudica senza sapere esattamente NIENTE di me. Mi dico:"E questa da dove l'ha tirata fuori? Questa persona.. Cosa sa effettivamente di me?"bè, NIENTE. Non sanno niente. Magari sanno chi sono, chi frequento e che sport faccio. Sapranno che tutti mi considerano pazza, che sono molto ma molto bassa, che odio la matematica e che mi piacciono i cani di taglia grande. Però non mi conoscono! Sono tutti superficiali, a nessuno ormai importa più di com'è fatta davvero una persona! E così arrivano ad insultarti a destra e a manca in modi anche cattivi prima che tu abbia il tempo di accorgertene. Sinceramente, chissà quando tutti si decideranno a crescere e a tapparsi quella maledetta fogna?!
9 febbraio 2012
Categoria: Sfoghi
da Ophelia
Hai perfettamente ragione: questa gente rompe amaramente! Ma cosa ci vuoi fare? Ormai siamo pieni zeppi di persone così, tanto vale farsi uscire ciò ce dicono dall'orecchio opposto da quello da cui è entrato, altrimenti ti fai solo il sangue amaro!
12 febbraio 2012
da cri89
ciao... Appunto lhai detto non sanno niente di te non ascoltare fai finta di niente, ti entrano da una parte... e ti escono dall'altra!!;-) magari smettono se vedono che non le consideri!!! ciao ciao;-)
13 febbraio 2012 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938