Ti amo

da Norma per Luca

Ti amoo... ti amo bellissimo lupacchiotto mio!!! Resisti, tieni duro...io ce la metto tutta... anche se a volte ti sembra che urli solo dolore, ma è solo mancanza di te, tu puoi solo farmi bene. Anche se ci si vede poco e tu non puoi corrermi incontro subito...io ti amo sempre più...ti amo ogni secondo immensamente di più...perchè sei bellissimo...più bello del sole e della luna messi insieme, più bello di tutto il firmamento sei bello fuori perchè sei ancora più bello dentro. Sei un tesoro che tieni nascosto solo per me, da una parte sono un pochino contenta che non si accorgano di quanto vali, perchè così solo io posso godere di questo inestimabile valore, di questo oro prezioso che trovo in te. Io sono la tua lupetta che uuulula alla luna per cantarti la serenata più dolce che c'è... :)uuuuhhhh... le anime sono unite e comunque procediamo insieme, questo è ciò che importa!!!!Ciao amore mio. La tua lupetta.

10 febbraio 2012

Categoria: Ti amo

da Luca

Ahah che carina che sei quando mi dici “ti amo” in questo modo così dolce. Soprattutto dopo dediche del genere è così maledettamente difficile starti distante, sei così irresistibile che mi farei chilometri a piedi pur di rivederti. Purtroppo però non dipende solo da me e per quanto ci tenga non posso farci davvero nulla. Non avrei mai voluto che si creasse una situazione del genere, soprattutto per la sofferenza che sinceramente non avrei augurato nemmeno a una bestia. Ma non importa, resistiamo insieme, sperando che finisca presto. Ti amo anch’io più di tutto… tanto a che mi servirebbe avere tutto se non avessi l’amore? L’amore sei tu e quindi potrai ben immaginare quanto abbia cominciato a odiare tutto il resto perché non ci sei tu. Ma fa niente, sei una cara lupetta, l’unica in grado di farmi andar via tutti gli spigoli e rendermi un orsacchiotto di quelli che quando li stringi sembra che sono fatti di muschio vellutato. Certo nemmeno tu sei da meno. Quando ululi serenate mi fai un effetto peluche… ecco, ti definirei proprio un peluche, un trudy. Grazie della dedica. :) Ti auguro una bella giornata. Il tuo orsacchiotto.

10 febbraio 2012

da Norma

Ma fino dove devo arrivare? Ti sono arrivata a un passo. Allora vengo davanti casa tuaì? Vengo a prenderti lì? Io non capisco cosa materialmente di più di così io possa fare. Mi basta un kilometro di strada e non penso sarà complicato visto non abiti in una metropoli. Quando hai detto:rapiscimi era proprio la realtà, Luca io per te ora devo arrivare solo a questo o tu non ce la farai ad uscire da lì per venirmi incontro convinto, davanti a tutto il mondo che ti circonda. Ho capito giusto? Spiegami.

11 febbraio 2012