Aiuto

da anonimus97

Io ho un caro, carissimo amico...usciamo spesso insieme e siamo talmente uniti che ci consideriamo come fratelli, lui c'è sempre per me quando ho bisogno di aiuto, fra di noi ci raccontiamo tutto, io mi fido di lui.
Il problema è che da un po' lui per me non è più un semplice amico: solo vederlo, anche da lontano, mi rende felice; quando usciamo di gruppo non riesco a togliergli gli occhi di dosso e a volte anche lui ricambia gli sguardi...quando non ci parlo faccia a faccia per più di 1-2 giorni mi manca tantissimo e sto male perché sento il bisogno di vederlo, sentire la sua voce e vedere il suo rassicurante sorriso che non manca mai sul suo viso.
Il punto è che non so se è giusto dirgli tutto questo perché non è facile trovare un amico così speciale e non vorrei rovinare la nostra amicizia così forte e sincera; inoltre mi darebbe noia essere guardata da lui con occhi diversi, magari si sentirebbe in imbarazzo con me e rischieremmo di distaccarci.
Il fatto è che non riesco a mentirgli e tenergli un segreto non mi sembra giusto; però quando sono con lui, anche se un minuto prima ero convinta di dirgli tutto, non ce la faccio, mi blocco.
Secondo voi cosa devo fare: non dirgli nulla e lasciare che il nostro rapporto sia unicamente di amicizia o dirgli ciò che provo rischiando di allontanarci e di rovinare tutto?
Vi prego aiutatemi..HELP MEEEE!!!!

10 febbraio 2012

Categoria: Aiuto

da Cool

Scusami..ma questa dedica non l'hai gia spedita?? comunque io sono daccordo con Millie e Marta che ti hanno già risposto l'altra volta
ciaooo

11 febbraio 2012