Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimaleone

Ti lascio alla tua goccia. Per me non esiste l'amicizia tra uomo e donna, esiste l'amicizia che è solo l'antìcamera dell'amore. Non ti capisco. In questo modo tuo di essere non ti capisco e non ti seguo. Hai ragione in questo siamo diversi e sento freddo questa sera che viene da te.

10 febbraio 2012

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

altro che non esiste amicizia tra uomo e donna!!! se vuoi bene vedi come esiste... forse dovresti svegliati un pò... vivi di sogni non di realtà... questo è il male di tante donne il 100 per 100 di loro

auguri

11 febbraio 2012

da anonimaarrabbiata

sono quella sopra che ha scritto la dedica. questa e' la solita scusa bella e buona degli uomini mai..li per tenersi sempre i piedi su infinite scarpe! pronte all'uso le amichette, fuori una sotto l'altra! e non c'e' bisogno di usare il corpo, anche pensieri dolcissimi dell'anima sono ugualmente indice di farfallonismo sai che ti dico? tanto oggi anche per le donne esistono gli amici! che ci vogliono un sacco di bene! sveglia maschio retrogrado!!
auguri!

11 febbraio 2012

da Luca

Ho visto la tua risposta sotto una dedica firmata da me. Non sono io lo stesso ragazzo che scrive a Rugiada: non le scrivo già da un sacco di tempo. Deve essere qualche suo amico a quanto pare.

11 febbraio 2012

da Rugiada

sono allibita...senza parole comunque auguri...parlatevi da vicino così non aggiusterete mai niente anzi!!!

12 febbraio 2012

da Norma

Evviva, scusa la mia puntina acuta ma io devo difendere il nostro amore pertanto mi scappa amore mio: evviva! Sono contenta per loro e per me!! E per noi!! Chissà che convolino in qualcosa di più reale e visibile così me li tolgo finalmente... dai...pie... i. Vedi come sono corretta e dolce amore?...potevo srivere altri termini più forti ma sono corretta io...e dolce... ma se mi pungono troppo e devo proteggere l'amore nostro...allora sai divento molto forte. Non ammetto fraintendimenti e chi ci potrebbe giocare sopra perchè sai è forte la tentazione per quelli ancora più miti ma che addirittura si crogiolano in questa mitezza che dopo se aumenta a dismisura sa di comoda pigrizia e rununcia, e gioca quì per puro esibizionismo e ancora competizione nella parola chi ce l'ha più dolce, chi è più poetico mamma mia! si salvi chi può! rifuggo qualsiasi tipo di competizione e me ne tiro fuori appena sento puzza di bruciato e ci si prova, anche quì dentro non ci si salva purtroppo:( Vorrei distinguere amore, per fortuna noi siamo anche molto pratici, e lottiamo tanto anche nella vita reale, non ci interessa la competizione con gli altri anche quella della poesia delle parole dolci, ma vogliamo migliorare e abbiamo competizinone solo con noi stessi. Pertanto lottiamo su tutti i fronti ma solo per il bene nostro per la nostra comprensione più totale e non confrontandoci con gli altri ma solo con le nostre forze e con il desiderio di realizzare il nostro noi, gli altri se stanno bene e se ce la fanno va bene, siamo contenti per loro, ma ci interessa veramnete nulla se sono più bravi o più belli o più romantici o più tormentati o più teneroni, meglio o peggio non è per noi nessun cambiamento, noi ci concentriamo sulla nostra storia per migliorarla, gli altri facessero altrettanto. Ok? Confermi amore mio? Perchè fanno presto a girare la frittata a dire che siamo noi in particolare io con la mia gelosia a intrometterci ma noi comunque chiariamo! Comununque ci scusiamo! E USIAMO I NOSTRI NOMI! Per evitare fraintendimenti, altri continuano con gli anonimi o nick vari! Continuano! e continuano i loro pastrocchi!

12 febbraio 2012

da mariana

ma cosa dite come può esistere un amicizia tra uomo e donna capita sempre e solitamente che uno dei due nutre qualcosa e l altro non lo veda ma cosa dite io non ci crederei ne mo e ne maiiii

12 febbraio 2012 - Reggio Calabria

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »