Dubbi d'amore

da Norma

Amore, cosa c'è? cos'ho scritto che non va? Che cosa ho sbagliato? Amore, io ti voglio veramente vicino in una storia reale, al più prestississimoo, Ecco questa è l'unica verità.E' stare qua dentro che ci confonde? Che non ci fa sentire i sentimenti? Che ci fa sentire il gelo? Dai amore, ti prego vienimi vicino, ho bisogno delle tue labbra dolcissime che mi ridanno il soffio vitale.

11 febbraio 2012

Categoria: Dubbi d'amore

da Luca

No, niente amore, non hai scritto nulla che non va. Ero io che ieri sono andato un po’ in crisi. Sai, non è facile dover contrattare con la voglia di un tuo bacio, di una tua carezza reali e il fatto di sentirti comunque lontana. Ma non fa niente, non te ne fare carico. Questo non cambia certamente i sentimenti. Sono io che devo imparare a sopportare e a non pretendere troppo in modo che poi non arrivino le delusioni… ti amo sempre cucciolotta :) sei sempre qui dentro dai miei pensieri al cuore.

11 febbraio 2012

da NormaxLuca

Sono arrabbiata. L'anima non si congiunge con infinte sfumature con più anime. Tu non vuoi me.

11 febbraio 2012

da Luca

Cosa c’è? Sei ancora preoccupata per la confusione che c’è stata con l’utente che scriveva qui? Mi dispiace che quell’episodio ti abbia turbato fino a farti dubitare di me. Ma, vedi, qui è facile confondersi. Ci scrive diversa gente tutta in anonimo. Non si può giudicare una persona da quello che fa qui perché c’è una bella differenza tra scrivere a diverse persone e avere più relazioni in una volta. Come fai a pensare che ci possa essere un parallelo? E’ troppo assurda questa cosa. Sì c’è stato quel casino con l’utente goccia, ma poi tutto si è chiarito, e, come vedi, ora sto scrivendo solo a te. Quello che le scrive da amico non sono io. Mi sembra stranissimo che pensi davvero che possiamo essere la stessa persona. Insomma fra noi due c’è una bella differenza di stile, si vede che siamo due persone diverse. Se non basta, pensa da quando abbiamo cominciato a scriverci noi due. Lui frequentava il sito già da molto prima. Allora leggevo solo, come ben sai: e pure durante il periodo in cui scrivevo all’altra convinto che fossi tu, lui le mandava comunque delle dediche da amico. Guarda che non hai motivo di essere arrabbiata. Se sto su questo sito è solo perché ci sei anche tu altrimenti perché pensi che avrei avuto tanto interesse? Mi dispiace che hai di questi dubbi. Deve esserci sicuramente parte della mia responsabilità per averti fatto dire una cosa del genere. Però credimi, quando dicevo che mi manchi dicevo sul serio. Volevo che capissi che anche per me è una sofferenza immane e che qualora smettessimo di frequentarci qui per vederci nella realtà non mi fregherebbe più nulla del sito e di tutta la gente che ci sta su. Sei tu che mi manchi, soltanto tu. Non so più come dirtelo che vivo soltanto di te. Per questo muoio quando mi sei lontana.

12 febbraio 2012