CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
La mia amica mi ha svelato tutti i suoi desideri sessuali più nascosti. Mi ha raccontato tutte le sue abitudini e perfino dei suoi gusti latamente "lesbo". Già ero attratto da lei, e sono sincero, per la sua persona e per la sua bellezza. Mi piaceva a tal punto che le avevo già parlato del mio debole per lei, ma mi è andata male.
Ora sono più che ingr... o, ma sento che non sia il caso di riprovarci con... è stata categorica, non ha voluto che il nostro rapporto evolvesse. Ma in qualche modo si evoluto lo stesso perchè lei si è aperta tantissimo e mi garantisce che certe cose non le dice a nessuno (sarà vero oppure è un suo modo comune di fare??).
Non so che pesci pigliare, ho sensazioni abbastanza negative, soprattutto avendo visto che comunque la ragazza si compiace molto nel tenere alcuni maschi sul filo del rasoio... per farli scoprire e per spiegargli che non c'è niente da fare. Ciao
11 febbraio 2012
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Non perdere il tuo tempo, è irrecuperabile. Essere bella non significa avere tutti i pregi del genere umano, è una donna con grossi conflitti interiori, che masochisticamente coltiva per distruggere e autodistruggersi.
12 febbraio 2012
da Anonima
E a te piace una persona del genere, che tiene i maschi sul filo del rasoio per illuderli e poi abbandonarli? Ti piace un mostro in parole povere... che gusti! =)
12 febbraio 2012
da Anonimo
si mi piace... il mondo non è solo bianco o nero
13 febbraio 2012
da Anonima
Ah bè, contento tu, però poi se ti farà del male non ti lamentare, in fondo l'avrai voluto tu. ;)
13 febbraio 2012
da rob
sono d'accordo con anonimo... è una donna irrecuperabile !
fuggi amico finchè sei in tempo.
13 febbraio 2012
da Anonimo
purtroppo non sono in grado di scegliere...
non sono contento...
però posso sempre lamentarmi, come ci si può lamentare di una calamità naturale.
13 febbraio 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938