Addio

da Risvegliata per Cosafaro

Ciò che farò sarà allontare definitavamente il mio cuore da te. Ciò che farò sarà allontanare ogni minima idea di un pensiero che si posi su te. Sono stata così cieca, così stupida, così stolta, così stupidamente convinta..che la voglia di te...mi ha accecato anche l'anima. Mi ha imbruttita, mi ha devastata. Sono stata così sconsiderata nei miei desideri che avevo perso il senso di tutto. Ma è chiaro!!! Ora è chiarissimo!! Non ci potrà mai essere niente di niente fra noi. Soprattutto se continuo a correrti dietro ed a desiderarti come una stupida 15enne. Ma cosa cavolo mi sono messa in testa? L'idea di te? Dovrei tenerla così lontano...così distante..da farti perdere il fiato. Ingenua e presuntuosa!! Si davvero stupida!! Ho smarrito persino quel poco di dignità che mi era rimasta dentro, svelando ai tuoi occhi i miei sentimenti. Non a parole..ma lo hai sicuramente capito. Che oca!! Non perderò altro tempo..no..stanne certo. Recupererò tutte le mie forze..anche se ci vorrà tempo..recupererò tutti i miei pensieri sparsi qua e la per te...recupererò anche la mia stima, la mia gioia..e la mia voce. Riprenderò a desiderare di essere felice verametne..lontana da te. Certo..come ho fatto a non capirlo primo? Non esiste niente fra noi. Non è mai esistito..ho solo confuso un sorriso con l'amore...forse perchè ne avevo bisogno..Ma non bisogna mai mettere nelle mani altrui il proprio cuore..tanto meno i propri desideri. Per lo meno..non nelle tue mani. Del resto non hai mai capito niente..E troppe distanze ci dividono. Spero solo che l'amore bussi alla tua porta...quello Vero...e spero che il tuo cuore un giorno si possa innamorare veramente..aprendosi a queste bellissime emozioni. Non sarò io..non credo..perchè allora..non ci sarò più vicina a te. No sarò distante anni luce. Ma chi se ne importa? Del resto..di me..non te n'è mai fregato nulla. ADDIO.

11 febbraio 2012

Categoria: Addio

da anonima

Dai, tirati su, sei sulla buona strada! Mi sembra che tu sia troppo severa con te stessa, hai equivocato, ok, ma sai, si dice che quando una persona non comprende, forse l'altro o " gli altri" non si sono spiegati bene... Forse non hai lasciato spazio ai chiarimenti? Capita di non fidarsi più di nessuno, a volte si osservano o si intravedono comportamenti poco chiari e si decide di lasciar stare o ci si sente talmente feriti da non riuscire più a confrontarsi, ci vorrebbe tanta disponibilità anche dall' altra parte, ma non é facile, quando non c'è un reale rapporto d'amicizia... Riprenditi la tua vita, senza rancori, vedrai che anche Lui saprà fare altrettanto. Buona Fortuna!

12 febbraio 2012

da anonimo

Il sorriso era d'amore invece. Ma poco importa... se starai meglio altrimenti, segui ciò che consideri giusto. Spero che me ne farò una ragione.

12 febbraio 2012

da Risvegliata

Seguirò ciò che mi farà felice..che magari non coincide con ciò che è giusto per TE!!!

22 febbraio 2012