Aiuto

da Anonimo

ciao a tutti ho un problema.
ho conosciuto un ragazzo su facebook l'anno scorso, ci scrivevamo sempre e dopo pochi mesi abbiamo capito che ci piaciamo e tanto anche.
ci siamo visti per la prima volta una settimana fa e tra noi c'è stato un bacio.il problema è la distanza: lui è della liguria ed io del friuli e ci separano quasi 600 km. tutti e 2 siamo ormai " grandi" e poco fiduciosi che una relazione a distanza possa funzionare ( metti anche una buona dose di cinismo per entrambi dovute a forti delusioni passate!)
io non so cosa fare se buttarmi o no, a me lui piace tantissimo è il mio ragazzo ideale ma mi fa paura la distanza, lui è della mia stessa opnione.
sono in crisi! aspetto consigli..
ho paura di rimanere delusa ancora.

11 febbraio 2012

Categoria: Aiuto

da Timmy

Se ci tieni al tuo ragazzo non è difficile non cadere in tentazione..non credi?

12 febbraio 2012

da mariana

ciao posso solo dirti di tentare questa relazione se per entrambi importante e non volete perdervi... io credo che la distanza sia un pò un problema ma e anche un modo per capire quanto siete disposti a stare insieme senza a rinunciare alla vostar storia che è più importante di tutto. io credo che se ci è una forte intensa tra voi e credete nella vostra storia affrontate le paure e vedrete come andrà può darsi che un domani quando avrete la possibilità potrete prendere una decisione netta e magari andate a vivere insieme o uno dei due se riesce si avvicina all altro. per ora sono sacrifici messi in mezzo da paure e incertezze ma se tenete alla vostra storia affrontate tutto ciò senza dovervi perdere...poi come andrà non si sà ma se ve la sentite continuate poi dipende da entrambi se volete continuare a stare insieme

12 febbraio 2012 - Reggio Calabria

da Max

L'impostazione mentale determina i risultati. Non conta chi hai di fronte e quali siano le condizioni ambientali, crederci o meno fa la differenza. Certo che, essere convinti di un'iniziativa o lo sei di tuo oppure ci vuole un fattore esterno a te ( persona o situazione) che ti apre, stimola parti di te dormienti. Avere un progetto comune accomuna, allora riuscite a non personalizzare troppo il rapporto, mi spiego, se ti concentri troppo su te l'Io prende il sopravvento, se impegni te stessa in un progetto lo indirizzi su di un obbiettivo sviandolo da pensieri che altrimenti lo avvitano su se stesso ( del tipo è troppo distante, ho sofferto in passato etc.etc.) siete in due parlatene, tirate fuori i vostri dubbi, non è interesse di uno rispetto all'altro, ma interesse di entrambi per raggiungere un obbiettivo condiviso.

13 febbraio 2012