Lettere

da Luca per Norma

Spiegami adesso come si fa a rinunciare ad una come te? Spiegamelo tu perché non lo so fare.

Come faccio ad avere tanto masochismo da prendere quelle valige e lasciare il posto a qualcun altro quando so come sono le altre lì fuori…

Ragazze strònze, pùttane, sfruttatrici, fredde, alla ricerca di una definizione di amore che intanto colmano con la loro bella dose di “nuove esperienze” a scapito di chi le vuole davvero, ragazze che piangono per chi le odia, e se ne fregano di chi venderebbe l'anima pur di avere una briciola del loro amore, ragazze disorientate, senza nemmeno il ricordo di un principio, senza rispetto, senza serietà.

Come faccio ad andare via quando ho già il mio tutto?
Dovrei cercare chi lascerebbe metà di me nel vuoto e nel gelo?

Da quando ci sei ho visto la pochezza delle tante. Non faccio che cercare te qui e fuori e potrei farlo ancora a lungo (il nostro passato parla chiaro).

Lascia ancora un piccolo spazio anche per me. Lì fuori fa troppo freddo: sai che non sopravvivrei.

Non sarò il miglior ragazzo sulla terra ma tu per me sei la migliore e di fronte a questo non riesco a far finta di nulla.

12 febbraio 2012

Categoria: Lettere

da NormaxLuca

Sì amore, giusto, pensa a me, lascia perdere le altre, oggi purtroppo la società sta costringendo alla situazione di maschi da una parte e femmine purtroppo, dall'altra stanno tra loro e non si interessano più alla coppia, coltivare l'amore vuol dire impegno e profondità, troppa fatica per loro che rimangono in superficie che hanno perso il valore dei sentimenti, è una realtà purtroppo non voglio dare colpe, il mondo va così e non so il perchè. Salviamoci noi due amore, pensa a me, stai con me, lo so che fa male vedere intorno lo sfacelo ma dobbiamo concentrarci su di noi, molla il pensiero di chi non potrà darti nulla, io posso invece, io sono per te.

14 febbraio 2012