Amore impossibile

da Sessodebole per Sessoforte

Mi sembra impossibile trovare un accordo dove c'è tanta incomprensione. Ti pare possibile cercare un dialogo quando mancano persino le parole? La verità è che non c'è niente da dire fra noi...quel poco che c'era lo abbiamo sprecato dietro ad inganni e finzioni. Non sono più capace di essere me stessa, nemmeno di fronte al mio specchio. Non mi faccio pena, ma provo rabbia. Perchè ho permesso a delle emozioni negativi di invadere il mio cuore. Ti pare che abbia senso cercare un allaccio se da ambo le parti non c'è alcuna convizione? Non è necessario farlo...lo so..Ma tutti quei silenzi mi mettono a disagio. nn sono abituata a vivere nel silenzio..in presenza di altre persone. Sono abituata a cercare dialogo, condivisione, scambio di idee e di pensieri. Tutto questo mutismo mi mette addosso un'angoscia insostenibile. Crea distacchi...dove comnque non era necessario rimarcali..Erano già così evidenti...Che bisogno c'era di rimarcalo in questo modo? Io non ti ho mai chiesto nulla, ma nemmeno mi sognerei lontanamento di farlo. A te non chiderei proprio niente. Quindi..quanto ti costa la gentilezza? So già che è una partita persa in partenza...va beh..lasciamoci stare..del resto...non abbiamo nulla nè da temere nè da perderci. Auguri...Buona Giornata.

13 febbraio 2012

Categoria: Amore impossibile

da me

Troppo tardi per cominciare a parlarsi sul serio? Ne vale ancora la pena? vorrei crederci...

13 febbraio 2012

da Anonimo

Io non so se sei la persona che amo pero hai ragione, i silenzi non portano da nessuna parte, creano incomprensioni, pensieri, un mucchio di pensieri.
E' buffo, ho sempre chiesto di avere un dialogo tra me e lei e poi mi sono sempre trincerato dietro stupidi silenzi, che magari poi non volevano nemmeno dire niente.
Mi chiedo se si possa rimediare, se è possibile ripartire come un tempo, ma ora che è finita è tutto piu difficile.
Io ci posso mettere tutta la buona volonta per cercare di cambiare certi miei atteggiamenti, ma ci deve essere volontà anche dall'altra parte.
Io penso che se c'è ancora un barlume d'amore si possa fare, in fondo è una piccola cosa.
Chissà se la mia lei mi dara un altra possibilita, io lo spero tantissimo, perche un amore come quello che ho vissuto, che abbiamo vissuto insieme io e lei non merita di finire per cose cosi banalmente risolvibili.

14 febbraio 2012 - Milano

da Sessodebole

Ad entrambi rispondo che nel mi caso non c'è propria più alcuna speranza. Quando chiudo il mio cuore lo chiudo per sempre. Sono stata sincera, onesta, amichevole e ben disposta con lui..ma in cambio ho avuto solo menzogne e stupide accuse, tra l'altro nemmenon fondate e umanamente sostenibili. Non posos provare più amore per una persona così stupida e vuota dentro. E' banale e fra l'altro non ha nemmeno il coraggio delle proprie azioni. E' un vile dentro e mi ha profondamente e immancabilmente delusa. Io non gli devo proprio niente, per come la vedo, ho già dato fin troppo per lui..e per altri..sinchè non sto qua a sindacare più cosa sia giusto o meno..ma ho la certezza di aver chiuso definitivamente ogni tipo di emozionie e sentimento positivo nei suoi confronti. Non vale niente. E forse ho solo visto io qualcosa di bello che in realtà non c'è. Con lui ho chiuso definitivamente. Ci vorrebbe solo un MIRACOLO..e quindi..è impossibile..perchè i miracoli è dato viverli solo a persone pulite di cuore..e lui non ha nemmeno un cuore degno di essere chiamato tale.

14 febbraio 2012