CATEGORIE
da OraBasta per Cretino
Visto che ti sei scoperto...anche se in modo negativo...voglio spiegarti ora due o tre cosette che probabilmente ti sono sfuggite, troppo preso dalla tua stupida convinzione di dover sempre essere al centro del mondo..per accorgersi che alcune persone, ahimè..non le puoi nè governare, nè manipolare..Ma non è detto che sia tu a possedere la verità. So di non esserti simpatica...e garantito la cosa è reciproca...All'inzio avevo un'altra ed un'alta opinione di te. Si a pelle diciamo che mi hai ispirato simpatia. Ma non è per questo che cercavo un dialogo con te. L'ho cercato semplicemente per mi hanno abituata a socializzare con le persone..di qualunque genere e tipo..senza mettere pregiudizi o barriere a priori. Sinceramente della tua opinione poco me ne frega, sapessi quanto conti per me nella vita...la smetteresi anche di darti tutte quelle arie. Ma una cosa te la voglio dire...comunque ti rispetterò, a prescindere. Anche se ti sto sul ca**o..o se ci stiamo sul ca**o vicendevolmente...E dove sta scritto che per forza dobbiamo piacerci? Fra l'altro di me, davvero non sai niente, Vuoi perchè mi piace farti credere che io sia una stupida..semplicemente per vedere sino a che punto può arrivare il pregiudizio umano. E tu ne sei di gran lunga una preponderante rappresentanza..Unitamente alla tua...cara...simpaticissima..e falsa...vicina. In effetti coome recita il detto: CHI SI SOMIGLIA..SI PIGLIA. Del resto per due come voi, che amano tanto sentirti al di sopra di tutto e di tutti..che si sentono perfetti...e che credono di avere tutte le verità e le sapienze di questo mondo...quanto può essere diffile..abbassarsi..al livello altrui? Eh..mi rendo conto..Voi esseri Supremi costretti a condividere la vostra preziosissima vita ed il vostro splendido tempo con esseri banalmente umani come noi..Davvero INDICIBILE. Ironia a parte...giuro che di te non me ne frega veramente un ca**o. Ma ripeto..continuerò a rispettarti, come pretendo che lo faccia tu. Del resto..fai quello che vuoi, pensa male, parla male..giudica..rimane aria per il mio cuore.
13 febbraio 2012
Categoria: Sfoghi
da Anonima
Con i compagni di classe non sempre si va d'accordo però abituati, ci devi convivere per tutta la scuola
13 febbraio 2012
da vicina
Invece è stupendo ed è il migliore, semplicemente THE ONE! E tu sei gelosa perchè lui è uno spirito entusiasta e fantastico, modestamente è il NUMBER ONE!
Bye baby ^____^
13 febbraio 2012
da anonimo
Ti sfugge che a lui non stai sul caxxo, non c'è nessuna rabbia nei tuoi confronti, nulla a parte il dolore di essere stato preso in giro da chi si fidava.
13 febbraio 2012
da autrice
Ragazzi..non sono compagni di classe..ma colleghi :-)
Magari potessi essere invidiosa di qualcosa..vorrebbe dire che comunque ha qualcosa di valido e positivo da offrire...Invece sono solo amareggiata..nello scoprire alla fine quanta ipocrisia e falsità ci sia dietro a persone che si vendono come Persone Oneste. Puah. Ma del resto..è giusto così..oguno secondo il proprio genere. Basta non confondersi più.
All'ultimo anonimo rispondo che è proprio questo il motivo per cui ora mi fa letteralmente pena. Perchè si è venduto come unapersona pulita..della quale potersi fidare..e infatti mi ero fidata..per poi scoprire che non vale mezza cosa per la quale si vende.
14 febbraio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938