Perdono

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da caio per tizia

Ero troppo preso dai miei sogni per vedere l’amicizia che mi stavi offrendo. Sono stato uno stupido a voler quasi pretendere di fare il passo più lungo della gamba pretendendo amore laddove non c’era alcuna base per richiederlo. Perdono te per come hai reagito perché alla fine avevi ragione, ma non perdono me stesso. No non mi arrendo così. Devo capirne di più o finirò vittima di questi sogni. Vorrei ricominciare su basi più solide partendo dal dialogo…

13 febbraio 2012

Categoria: Perdono

da tizia

che c'è da capire? Non ti è bastata l'amicizia che potevo offrirti volevi l'amore ma io non ti amo, mi dispiace.

14 febbraio 2012

da Tipa

Se fossi lui ti risponderei che non hai la minima idea di cosa voglia dire dialogare con una persona.Perchè non sai trasmettere alcun tipo di emozione..nè brutta, nè bella.Io e te abbiamo chiuso definitivamente. Ma dato che non è mai inziata..ci siamo tolti ogni dubbio ancora prima che potesse nascere. ADDIO

14 febbraio 2012

da una raga

E se ti amava e l'ha soffocato? Pensaci, potrebbe essere andata così...

14 febbraio 2012

da caio

Invece mi sarebbe bastata la sua amicizia. Mi sarei accontentato anche delle briciole perché ci tenevo davvero tanto. Solo che forse non sono stato abbastanza. Non so davvero se mi amasse o meno. A volte mi è sembrato che fosse così. Certo che l’avessi delusa mentre mi amava, mi considererei l’uomo più stupido della terra.

14 febbraio 2012

da Tipa

Ecco bravo..considerati l'Uomo più stupido sulla faccia della terra!! faresti bene.

15 febbraio 2012

da caio

Grazie, Tipa, ci mancavi solo tu. :(

16 febbraio 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »