Amicizia finita

da unaqualunque per oraunaqualunque

PER TE QUELLA SBAGLIATA SARò SEMPRE IO... io nemmeno il tuo ricordo voglio portare con me, perchè l hai sporcato..per sempre, non si può recuperare niente...neanche quei momenti belli..belli e intensi..le tue stupide litigate, i tuoi stupidi modi che avevi..la tua forza nel voler litigare, quella tua voce che alzi ogni volta quando litigavamo..quei tuoi modi irruenti..i soliti..hai rovinato tutto tu con tutto questo e tu non te ne rendi conto..PER TE LA SBAGLIATA SONO ANCORA IO..E SARò SEMPRE IO...ogni giorno credo sempre di + al fatto che sia stato meglio così..meglio lontane che vicine davvero..meglio separarsi che avere la tua sporca amicizia..quell amicizia solo perchè si va d'accordo..e appena subito le cose sono andate male, mi hai pugnalata alle spalle come continui a fare..continui con i tuoi sporchi giochetti, e solo la gente come te, può crederti..solo la gente che non vuole stare da sola ti sta accanto..solo quelle persone che hanno paura del tuo forte carattere..eh no..io non ho avuto paura..me ne sono andata lo stesso..perchè meglio sentire a volte la mancanza..che stare male standoti comunque accanto e averti come amica..e ripeto, per te quella sbagliata sarò sempre io... meglio avere questa convinzione, che essere come te..e ricordati la libertà di pensiero, di parola, di tanto altro è di tutti...tu soffochi i pensieri degli altri..SPARISCI FALSA!!!!... E SE PROPRIO DEVO DIRLA TUTTA, TI HO VOLUTA BENE MOLTO DI PIù IO...ANCHE SE NON CONTA..MA PER LO MENO NON HO FATTO COME TE..HAI SETE DI CATTIVERIA...VIVICI NELLA TUA CATTIVERIA..NUOTACI!!

14 febbraio 2012

Categoria: Amicizia finita

da unanontntqualunque

In realtà chi soffoca la libertà di pensiero e di espressione degli altri sei proprio tu! Ti piace troppo fare il despota, adori farlo anche se non vuoi ammetterlo. Io non dico di essere una persona calma, è solo un impressione che do' ma ho il fuoco dentro, ma tu rispetto a me provocheresti un incendio mondiale..se vuoi ti aiuto in quest'atto di vandalismo, non c'è problema...emm, no seriamente è chiusa la nostra amicizia e chiusa sia, sono d'accordissimo! E ora basta parlare, di parole ne sono state sprecate già troppe evidentemente, tu per la tua strada e io per la mia e spero davvero di non rivederti mai più al mondo. ADDIO e PER SEMPRE.

14 febbraio 2012

da Clarissa

Sei la mia amica Adele per caso?
Amica mia io e te eravamo come sorelle... non dirmi queste brutte cose e facciamo pace :'( mi manchi tantooo );

14 febbraio 2012

da unaqualunque

ciao Clarissa..mi dispiace per te ma non sono io..la mia dedica è indirizzata ad un altra persona...e anche alla persona che ha risposto sopra mi dispiace non sei nemmeno tu..!!!!

15 febbraio 2012

da Amicaabbandonata

Unaqualunque..ti rispondo io...perchè mi sono immedesimata nell'altra..la tua amica che hai abbandonato. In certe cose che descrivi devo dire che mi ci riconosco. Ma vorrei capire meglio cosa ti ha fatto esattamente questa persona? Non potrebbero esserci stati dei malintesi? Te lo chiedo xchè ho un'amica carissima a cui tengo e voglio bene, ma che per tutti questi anni, non è mai stata sincera con me. COn il passare del tempo..la mia fiducia nei suoi confronti è notevolmente calata, anche perchè ho confrontato ultimamente la nostra vecchia amicizia, con una più recente...e mi è sembrata molto più sincera e vera quest'ultima che lei...dopo secoli di uscite. Fra l'altro è anche una persona che non è capace di ammettere i propri sbagli..e comunque se glielo fai notare (per migliorare il rapporto e per aituarla) anzichè prenderlo come unconsiglio, si indispettisce e fa l'offesa. insomma..praticamente è un cammino a sneso unico. Lei non guarda mai cosa vogliono gli altri..ma solo ciò che vuole lei. Spero che la tua amicizia non finisca così. spero che abbiate modo di confrontarvi e soprattutto chiarirvi, perchè è solo con la confidenza ed il dialogo sincero che si risolvono le cose. Sempre che a te importi ancora di lei. Ma se solo le hai voluto bene, come dici, non perdere tutto senza prima aver provato a parlarle chiaramente. Vedi io dalle amiche mi aspetto sempre la totale sincerità. Anche se dovessero giudicare male alcuni aspetti del mio carattere...preferisco sentirmidire la verità in faccia..che scoprire di avere avuto a che fare per tanto tempo, con persone false. Anche perchè se uno deve e vuole migliorare..è sempre bene che sappia le cose. Magari nemmeno se ne rendo conto...Non trovi?

21 febbraio 2012

da cassandra

oggi ho messo fine ad un amicizia che durava da tre anni pensavo che fosse per sempre invece no, e tutto questo perchè loro non amettono i propio sbagli io sono quella sbagliata per loro deve essere sempre come dicono e se ribatti qualcosa è la finee oggi mi scrive che se ci fosse un premio per la falsità l avrei vinto di sicuro una che pensa questo non può essere amica allora meglio perderla

27 febbraio 2012 - Aosta