Consigli

da Anonima

COSE DA NON FARE CON UNA DONNA: 1-non dire mai che una qualsiasi altra donna è più bella e seducente di lei. 2-non farle promesse che poi non potrai mai mantenere, saresti bugiardo. 3-non essere troppo possessivo e lasciale un pò di tempo da dedicare alle amiche e a sè stessa. 4-non annoiarla con argomenti da uomo o storielle stupide, raccontate già 100 volte. 5-non fare mai lo spaccone, odiano i vanitosi, cerca di essere sempre dolce. 6-non pensare solo al sesso e a portartela a letto. 7-non presentarti mai alle festività senza un qualsiasi regalo, biglietto o mazzo di fiori. 8-non farti mai aspettare in un posto più di 10 minuti, sii sempre puntuale. 9-non farle mai pagare nulla ai primi 10 appuntamenti, passeresti x un cafone. 10-non metterle mai le corna, perché tanto lo verrà sempre a sapere! SE AVETE ALTRI CONSIGLI COMMENTATE

15 febbraio 2012 - Cosenza

Categoria: Consigli

da Bob

Guarda che non tutte le donne sono uguali, molte donne vogliono subito pagare a mezzi o loro...

15 febbraio 2012

da cri 89

un bel consiglio x gli umini, non fate i deficenti con le donne, trattatele sempre con rispetto sempre, le donne volgio essere amate dagli umomini non usate come oggetti!! questo è fondamentale!!! ciao ciao ;-)

15 febbraio 2012 - Lecce

da anonima

Beh hai ragione, non tutte le donne sono uguali. Io, come donna, mi sono basata su esperienze personali. I miei sono piccoli suggerimenti per quei uomini che non ci sanno proprio fare con una donna! Una donna è un'essere speciale e fragile, non un giocattolo!

16 febbraio 2012 - Cosenza

da Fredic77

io vorrei solo aggiungere due consigli, oltre a quelli che hai giustamnete citato: alle donne fate credere di essere un rubacuori, poi però quando siete per conto vostro ovviamente non fate sul serio il rubacuori, pagate regolarmente. Ultimo consiglio, i soldi possibilmente lasciateli appoggiati su un tavolo, senza dare risalto a questa fase. Saluti

21 febbraio 2012

da anonimuccia

secondo me oltre ai 10 punti si dovrebbe anche dire che dovrebbe essere sempre lui a fare la prima mossa.

27 febbraio 2012 - Chieti

da anonima

Esattamente! La prima mossa spetta sempre agli uomini, anche a quelli un pò timidi... Grazie a tutti per aver apprezzato e commentato i miei consigli!

4 marzo 2012 - Cosenza