Domande

da Anonimo

ciao a tutti.. si avvicina carnevale e avrei tanta voglia di divertirmi... vorrei bere un po e se possibile fumarmi anke qualke canna... il problema è ke allatto.. per quanto rimane l'alcool e il thc nel latte materno? praticamente quando sparisce dal sangue giusto? pensavo di pompare fuori il latte finchè non sarei stata sicura che thc e alcool non ci sarebbero più nel latte... voi ke dite? meglio lasciar perdere?

16 febbraio 2012

Categoria: Domande

da Chiara

Ma perché Dio concede la grazia a certe donne di essere madri, e ad altre alle quali non verrebbe mai in mente di fare del male ai propri figli no?
Sinceramente...questa domanda denota che anteponi te stessa a tuo figlio..e allora cosa l'hai messo al mondo a fare? Per festeggiare il carnevale?...

17 febbraio 2012 - Milano

da Anonimo

Dovrò essere offensivo con te ma solidale con tuo figlio, sei sicura di non averne in circolo nel cervello ?
sempre tenendo per buono questo tuo messaggio.

17 febbraio 2012

da Purple

Ma tu stai male, lascia perdere si!! Sei una madre, non è più il momento di pensare a queste cose...

17 febbraio 2012

da Anonimo

ma tuo figlio dove lo collochi?non hai bisogno di ubriacarti per ridere e divertirti...scusa eh, ma tuo figlio non è già tutto per te?

17 febbraio 2012

da nana

ma pensa a tuo figlio! il thc e l'alcool rovinano tutto!esperienza personale!una mamma fa la mamma!no che se diverte in questo modo!ci si può divertire anche senza alcool e "droga"!passa carnevale con tuo figlio!mai sentita dire una cosa del genere da una mamma!

18 febbraio 2012

da anonimo

non ho mai sentito qualcosa di simile!un figlio se lo fai, è perchè lo vuoi, è triste sapere come una madre pensa al proprio divertimento e non al benessere di se stessi e della propria creatura!alzati la mattina e guarda tuo figlio sorridere, riderai anche tu...divertiti con lui a carnevale e non solo...come non ti accorgi che il suo divertimento è anche il tuo!

20 febbraio 2012