Aiuto

da Lyla

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere..cosa fareste voi per vendicarvi di un ex str***o e donnaiolo che in passato vi ha fatto soffrire parecchio e che ogni anno puntualmente dopo essersi fatto i suoi porci comodi con chiunque (dato che cerca un casino di ragazze contemporaneamente) ritorna a stravolgervi l'esistenza facendosi sentire, dopo aver cercato in tutti i modi di dimenticarlo? premetto che io dopo aver chiuso con lui (anzi è stato lui a lasciarmi per un'altra) non l'ho mai più cercato e non gli ho neanche più risposto ai messaggi..fino all'ultima volta dove l'ho insultato dicendogli chiaramente di lasciarmi in pace..spero che stavolta abbia capito..ma se torna di nuovo che fare? ma è possibile che nel mondo esistono esseri così schifosi? cioè dopo che mi ha fatto soffrire come un cane..pretende ancora di riprendermi come un giocattolo..neanche l'indifferenza gli da fastidio..tanto lui non fa una piega..me ne sono fatta una ragione che non è innamorato di me..ma almeno la smetta di presentarsi quando gli fa comodo..non ne posso più!!! grazie in anticipo per le vostre risposte..

19 febbraio 2012

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Sono nella tua stessa identica situazione... Purtroppo non c'è altro da fare che continuare a ribadirgli ogni volta che torna che è una storia chiusa, che sei stufa del tuo passato e vuoi una vita senza di lui! Ne ha già fatto parte abbastanza facendoti del male, ora basta! Vendicarti sarebbe inutile penserebbe che sotto sotto sei ancora innamorata di lui!

20 febbraio 2012

da Emma

Tiragli uno schiaffo di quelli pesanti e vedrai che non si presenta piu!! 5 dita fanno fatica ad andarsene! ahah

21 febbraio 2012

da cri89

magari cambia numero di telefono, oppure cancellati il suo numero tanto appunto a che ti serve??? cosi quando gli rispondi chi 6??? magari capisce... ;-)

2 marzo 2012 - Lecce