CATEGORIE
da bimba
...una notte di luna chiara ha deciso di dividerci.le tue parole rimbombano nella mia mente come fossero frasi di una canzone la quale nn riesci a comprenderla!Beh..trovando un perche, ho finito x perdere il semso della mia vita.Non ho mai avuto una figura maschile che mi facesse da scudo, da potrezione..ecco, tu eri il mio rifugio personale!Ti amavo, ti amo, ti amerò..ma non sei stato onesto con me e con te stesso.Quelle parole, quella sera, hanno portato tutto di me con sè, lasciandomi tanta speranza che è servita solo a darmi il colpo di grazia.Quella speranza era viva perchè io ''credevo a noi''..ci ho creduto veramente.Quella notte, la luna osservò il nostro addio.Lacrime che scendevano in direzione del petto.Mi amavi..ma non eri abbastanza motivato per poter mandare avanti una relazione impegnativa e duratura..Volevi riprenderti la tua vita, abbandonando me.insieme alla tua vita, hai portato via anche la mia.
Sn sempre stata forte, nulla e niente ha il diritto di buttarmi nel buio..ho deciso di ricostruirmi una vita dal momento che la mia l'hai rubata te.Sn passati 2 mesi e tu hai un'altra lei..Nn avevi detto che volevi la tua libertà?!beh..nn ho più bisogno di spiegazioni.. i tuoi comportamenti si commentano soli.Mi hanno ammazzata più delle tue parole.ora aspetterò solo ke il sole torni a splendere anche x me!
19 febbraio 2012
Categoria: Amore finito
da teresa
mi rivedo molto in queste tue parole...direi che la mia situazione è identica alla tua.. che dire?? c'è solo tanto vuoto dentro me...e anche quando tutto è kiaro in fondo non è kiaro nulla...una persona che dice di amarti e poi ti lascia per un altra si commenta da sola!come fai a spiegarti come possa essere accaduto.. non c'è una spiegazione eppure è accaduto.. ma il problema è quando tu in quella persona ci hai creduto veramente donando tutto te stessa..è un dolore indescrivibile...bisogna spettare che passi... vuoto è tutto quello che sento.. ora come ora diventa difficile anche solo immaginare come possa essere il tuo futuro...io oramai ho capito che nella vita non bisogna fare nessun progetto e sto cercando di viviere giorno per giorno la vita csì come si presenta..nella speranza che un giorno qualche altra persona possa rendermi felice e non tradirmi mai! anche se questa persona credevo di averla trovata...ma poi..si è rivelata tutt altro.. questa è la vita..bisogna vivere per vedere...viversi le emozioni con la speranza che queste non finiscano e se finiscono...vorrà dire che qualcosa di più bello ci attende!! LO SPERO CON TUTO IL CUORE CHE SIA COSI! dopo tutto il male passato meritiamo gioi a e serenità...in attesa che questo accada io mi vivo la vita al meglio..e lo faccio solo per me.
20 febbraio 2012 - Avellino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938